Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula 2 2018


R18

Recommended Posts

GP Gran Bretagna: Russell beffato ai box, Albon vince la feature race
GP Gran Bretagna: Günther vince dalla pole, Russell e Norris sul podio

Russell non vince ma è davvero straripante. Non mi sarei mai aspettato un campionato del genere da parte di questo pilota, che già in GP3 ha mostrato ottime cose ma non credevo fosse così forte. Oggi Norris ha dato finalmente dei segnali di ripresa dopo un paio di weekend non facili, dall'Ungheria rivedremo finalmente il duello tra i due giovani britannici.

Vittorie ad Albon e Günther. Due piloti che sinceramente ritengo buoni ma non eccezionali, Albon poi non dà mai davvero l'impressione di andare troppo oltre il compitino. Un altro pilota che comincia sinceramente a deludermi è Nyck de Vries, che ho sempre ritenuto superiore alla media ma decisamente non a ragion veduta. Impreciso, poco competitivo sul giro secco e discontinuo, sicuramente per la McLaren è meglio Norris (almeno, quello visto oggi).

Incidente di oggi a parte, devo dire che anche Fuoco quest'anno sta correndo bene. Nonostante mi piaccia zero, è spesso aiutato dalla buona sorte ma diciamo che talvolta se la guadagna pure. Altro weekend non completamente positivo per Ghiotto. 

E ora veniamo all'amico di @Davide Hill, il buon Santino Ferrucci, che si è beccato due Gran Premi di sospensione. Decisione, a mio avviso, giustissima. Un pilota non può comportarsi in questo modo, né in pista e né sui social. Spero che Trident prenda provvedimenti anche per il dopo-Spa, anche se temo che il suo ruolo di development driver Haas possa giocare in suo favore.

photo_2018-07-08_15-09-34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Io ancora mi chiedo che razza di santi in paradiso ha costui.... Cioè, rendiamoci conto che è decisamente scarso eppure sta cariatide è nel giro della F1 e della Indycar... 

N€$$un $anto, cr€do...

in compenso aveva anche un cellulare e questo lo qualifica

La cosa che mi ha stupito è che gli hanno programmato una carriera fin da quando aveva 11 anni, anche da un punto di vista comunicativo e mediatico, questa intervista su GQ è del 2010:

https://www.gq.com/story/santino-ferrucci-the-most-dominant-american-racer

 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vicenda da:zrzr:

 

Leggo anche che lui e suo padre avrebbero insultato Maini e famiglia imitando l'accento indiano... Oltre all'evidente intelligenza dei due, qualcuno ha idea di cosa abbia scatenato questa faida?

 

PS:  mi preoccupa sinceramente che costui possa avere una carriera in qualunque serie.

PPS: l'intervista.. dai, d'ora in poi è Veruco $antini...

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, R18 ha scritto:

Arrivano le scuse :asd:

 

 

A dir poco forzate visto i suoi precedenti tweet (che poi ha eliminato). Sa tanto di supercazzola preconfezionata da qualcuno del suo staff per parargli il culo. 

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...