Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2017 - Round 08 6h di Shanghai


leopnd

Recommended Posts

Toyota #8 vince a Shanghai ma Porsche festeggia titolo piloti e costruttori. Ribaltone in LMP2, con Canal/Senna nuovi leader, e in GTE-Am dove ora al comando è il trio Aston Martin. Due punti in GTE-Pro tra Calado/Pierguidi e Lietz/Makowiecki, con Ferrari che vince il titolo costruttori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LMP1 e le due classi GTE hanno percorso la stessa identica distanza rispetto all'anno scorso. Il primato della LMP1 non è caduto per poco meno di 13", quello della GTE-Pro è rimasto invariato per 4" mentre quello della GTE-Am è stato migliorato di 6". Il grande miglioramento lo ha fatto ovviamente la LMP2, che ha percorso tre giri in più del 2016. Migliorati anche tutti i record sul giro in qualifica e in gara, fa particolarmente specie quello in gara della LMP2 che resisteva ormai dal 2012 ma oggi è stato battuto di ben 3"5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lietz ha fatto una traiettoria pulita e lineare, López si è lanciato nel curvone ad occhi chiusi senza prestare un minimo di attenzione. Pechito si è dimostrato piuttosto goffo nei doppiaggi, anche nella prima parte di gara si è toccato con una LMP2 finendo in testacoda. È veloce ma ha ancora bisogno di un po' di tempo per capire a fondo queste LMP1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...