Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

KingOfSpa

Recommended Posts

21 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Sabato si fa la storia: nello stesso giorno Nascar e IndyCar sulla stessa pista (il layout stradale) a poche ore di distanza. Poi domenica la classica Brickyard400. Queste le immagini del test dello scorso inverso fatto da Matt DiBenedetto

 

Non le visualizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
34 minuti fa, sundance76 ha scritto:

QUIZ SHOW

Questa foto viene generalmente indicata con la didascalia secondo cui essa raffigura i piloti della prima fila a Indianapolis nel '69.

Eppure, c'è un particolare curioso che non tutti conoscono.... Chi si cimenta a individuare il "dettaglio"?

 

Io mi astengo, visto che recentemente ho citato l'episodio in un articolo per il sito :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Stavo notando che Mears ha impiegato 5 anni tra le prime due vittorie, poi 4 anni per la successiva, e infine 3 anni per l'ultima. Magari, se avesse continuato, con questa progressione sarebbe arrivato a quota 5 vittorie nel '93 (quando vinse la Penske del suo ex compagno Fittipaldi).

Castroneves ha il record del maggior tempo trascorso tra prima e ultima vittoria, 20 anni e 21 stagioni, ma anche tra la terza e quarta (12 anni), mentre Mears ha il record per aver fatto il poker nel minor tempo (13 stagioni consecutive).

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...