Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Il GTLM la pole è stata segnata da Magnussen su Corvette in 1:42,779 con 19 millesimi di vantaggio su Hand su Ford per una prima fila tutta americana, in seconda file le due Porsche, poi di nuovo fila tutta americana con Ford davanti a Corvette seguite dall'unica Ferrari e dalle due BMW ancora indietro.

In GTD prima fila tutta Ferrari con Serra che ferma il cronometro in 1:46,049 davanti a Molina. In terza posizione Bortolotti con la Lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della gara non dico niente, tanto stiam seguendo tutti TheCautionClock :asd: Però con 'sto streaming "fra 5 minuti mi parte un neurone" (per dirla alla Bruno Barbieri). La mia connessione è quello che è, ma come czz è possibile che io abbia seguito per 3 giorni il rally di Montecarlo in HD e adesso non riesca a vedere senza puntamenti lo schifo di 360p di IMSAtv?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Della gara non dico niente, tanto stiam seguendo tutti TheCautionClock :asd: Però con 'sto streaming "fra 5 minuti mi parte un neurone" (per dirla alla Bruno Barbieri). La mia connessione è quello che è, ma come czz è possibile che io abbia seguito per 3 giorni il rally di Montecarlo in HD e adesso non riesca a vedere senza puntamenti lo schifo di 360p di IMSAtv?

Ci ho provato pure io ieri sera. È il sito che fa un po’ schifo. Ma a gratis. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Risultati qualifiche 12h Sebring:

Classe Prototype: pole (e record della pista) per la Cadillac #90 dello Spirit Of Daytona con Tristan Vautier al volante. Seconda a un decimo la Nissan #2 del Tequila Patron. La prima Acura è quella di Taylor/Castroneves/Rahal in terza posizione, staccata di un paio di decimi. Ancora male le Mazda di Joest (in settima e nona posizione).  Solo ottava la Cadillac #5, vincitrice a Daytona un mese e mezzo fa.

1. Vautier/McMurry/Cheever – Dallara/Cadillac DPi Team Spirit of Daytona – 1’47.432
2. Pla/Sharp/Dalziel – Ligier/Nissan DPi Team ExtremeSpeed – 1’47.592
3. Taylor/Castroneves/Rahal – Oreca/Acura DPi Team Penske – 1’47.773
4. Derani/Van Overbeek/Lapierre – Ligier/Nissan DPi Team ExtremeSpeed – 1’47.834
5. Nasr/Curran/Conway – Dallara/Cadillac DPi Team Action Express – 1’47.853
6. Montoya/Cameron/Pagenaud – Oreca/Acura DPi Team Penske – 1’48.177
7. Rast/Nunez/Jarvis – Riley/Mazda DPi Team Joest – 1’48.192
8. Albuquerque/Barbosa/Fittipaldi – Dallara/Cadillac DPi Team Action Express – 1’48.256
9. Bomarito/Tincknell/Pigot – Riley/Mazda DPi Team Joest – 1’48.279
10. Van der Zande/Taylor/Hunter-Reay – Dallara/Cadillac DPi Team Taylor – 1’48.370

 

Classe GTLM: Pole (a sorpresa, almeno per me) per la BMW #25 di De Phillippi/Sims/Auberlen, con un vantaggio di 5 centesimi sulla Ferrari (unica in gara) di Calado/"Paghiiidi"/Vilander. Terzo tempo per la seconda BMW, di Krohn/Catsburg/Edwards. Quarta e quinta piazza per le due Ford di Ganassi. Chiudono alternate le due Porsche e le due Corvette. Tra la BMW in pole e la Corvette che chiude il gruppo c'è un distacco di poco più di un secondo.

17. De Philippi/Sims/Auberlen – BMW M8 Team Rahal/Lettermann – 1’55.839
18. Calado/Vilander/Pierguidi – Ferrari 488 Team Risi – 1’55.897
19. Krohn/Edwards/Catsburg – BMW M8 Team Rahal/Lettermann – 1’55.985
20. Westbrook/Briscoe/Dixon – Ford GT Team Ganassi – 1’56.098
21. Hand/Muller/Bourdais – Ford GT Team Ganassi – 1’56.191

 

Classe GTD: Pole per la Ferrari 488 di Serra/Dalla Lana/Lauda/Lamy, seguita a una manciata di millesimi dall'Audi di Mies/van Der Linde/Picariello. Terza la Lexus di Hawksworth/Rayhall/Hansson. La prima Lamborghini è quella di Snow/Sellers/Lewis in quinta posizione.

26. Serra/Dalla Lana/Lamy/Lauda – Ferrari 488 Team Spirit or Race – 1’58.710
27. Mies/Picariello/Van der Linde – Audi R8 Team Land – 1’59.229
28. Hawksworth/Hansson/Rayhall – Lexus RCF Team 3GT – 1’59.251
29. Baumann/Marcelli/Frommenwiller – Lexus RCF Team 3GT – 1’59.476
30. Snow/Sellers/Lewis – Lamborghini Huracan Team Miller – 1’59.489

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to IMSA

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...