Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Charles Leclerc


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Alla faccia della rookie season. Ha commesso qualche errore, tutto sommato passabile, ma per il resto beh... fenomenale.

In quanto a confronti impietosi, siamo secondi solo ad Alonso-Vandoorne e sui livelli di Hamilton-Bottas. Ha singhiozzato nelle prime 2-3 gare, poi ha fatto capire a tutti perché ha conquistato GP3 e Formula 2 all'esordio. Ed è un pilota per il quale Ferrari non poteva aspettare un anno di più, andava messo in macchina dal 2019.

Il confronto con Vettel non sarà assolutamente facile, ma se dovesse mantenere la calma e la lucidità che lo hanno contraddistinto negli ultimi anni potrebbe dire la sua alla grande. Il futuro della Rossa passerà anche per il monegasco, se dovesse emergere già nel 2019 credo che a Maranello avrebbero ancora più di che sorridere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai nascosto che mi piace e non poco come pilota, stagione ottima la sua in linea con le mie aspettative (incluso l'incidente di Monaco, sarà l'emozione di correre sotto casa dove tutti fanno il tifo per te, specialmente Alberto, ma su questo circuito non gli è andata mai bene a differenza di Baku) 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Non ho mai nascosto che mi piace e non poco come pilota, stagione ottima la sua in linea con le mie aspettative (incluso l'incidente di Monaco, sarà l'emozione di correre sotto casa dove tutti fanno il tifo per te, specialmente Alberto, ma su questo circuito non gli è andata mai bene a differenza di Baku) 

Se ti riferisci a quello in gara, è stato causato da una rottura di un disco freno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Oggi prima grande soddisfazione, indipendentemente da come andrà domani.

Il ragazzo ha piede e cervello, vedremo se regge bene la pressione ma io ho l'impressione che il successo di oggi sia solo il primo di una serie molto molto lunga.

Secondo me Vettel avrà grossi problemi in futuro con lui, diamante vero

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo we è stato impressionante: magari sarà stato particolarmente a suo agio su questo circuito, ma è statocostantemente veloce tutti e 3 i giorni e anche ieri, a parte la partenza, ha fatto il garone che abbiamo visto tutti. Peccato per il problema di affidabilità.

Modificato da Carlomm73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...