Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Vanthoor, Mies e Riberas conquistano la vittoria sull'Audi #1. Sul podio le Mercedes #43 di Buhk, Parente e Götz e #4 di Buurman, Engel e Stolz. Appena fuori dal podio la Lamborghini #63 di Bortolotti, Engelhart e Caldarelli e la Jaguar #54 di Fontana, Zaugg e Grenier vincitori della Silver Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

In gara 1 si avrà una prima fila tutta Audi grazie a Vanthoor che ha segnato un 1:23,931 sulla #2 e Schothorst che ha messo la #66 in seconda posizione. Meadows e Riberas partiranno in seconda fila sulla Mercedes #88 e l'Audi #1. Terza fila per la Lamborghini #63 di Engelhart.

Col tempo di 1:23,460 Vervisch ha piazzato l'Audi #17 in pole per gara 2. Al suo fianco sarà Marciello sulla Mercedes #88. Seconda fila per Mies, Audi #1, e Bortolotti, Lamborghini #63.

Link al commento
Condividi su altri siti

Podio tutto Audi in gara 2: Leonard e Vervisch portano alla vittoria la #17 davanti alla #1 di Riberas e Mies e la #66 di Schothorst e Van der Linde. Appena fuori dal podio la Mercedes #88 di Meadows e Marciello e la Lamborghini #63 di Bortolotti e Engelhart.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to GT World Challenge

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...