Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Questo weekend inizia il campionato intercontinentale con la magnificente 12h di Bathurst. Vorrei quasi quasi seguirmela tutta, ma non sarà facile, bandiera verde sabato sera alle 19:45.

Dopo le quattro sessioni di libere comanda l'Audi #22 del team Jamec Pem con Tander/van der Linde/Vervisch, seguita dalla BMW Schnitzer #43 con Farfus/Mostert/Wittmann e dall'Audi #74 di Haase/Mies/Winkelhock. 

La entry list è stellare: Audi, Mercedes, McLaren, Porsche, Bentley e BMW schierano i loro piloti ufficiali e inoltre ci sono tanti protagonisti del Supercars come Whincup, van Gisbergen, McLaughlin, Lowndes, Tander, Davison, Waters, Reynolds e Slade a rendere il tutto ancora più appassionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara costellata di incidenti e interruzioni, come di consueto su una pista difficilissima come il Mount Panorama. Conclusione anticipata dopo l'incidente di Ashley Walsh allo scollinamento, centrato in seguito da John Martin. Vittoria all'Audi #37 di Frijns/Leonard/Vanthoor, che si è trovata nel posto giusto al momento giusto, poi la Mercedes #75 di Habul/Marciello/Vautier/Whincup e la Porsche #540 di Bleekemolen/Lieb/Pappas/Stolz. Ottava piazza per la Lamborghini guidata, tra gli altri, anche da Ivan Capelli. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oman Racing schiererà ancora la sua Aston ma in Silver Cup dell'Endurance Cup

Rinaldi Racing conferma le due Ferrari in Endurance Cup: la #333 guidata da Mattschull, Salikhov e Schwager in Pro-Am, mentre l'altra sarà in Am

Sainteloc Racing schiererà due Audi in tutto il campionato: entrambe in classe Pro per la Sprint Cup, una delle quali con Winkelhock e Hasse, una Pro e una Pro-Am in Endurance Cup

Link al commento
Condividi su altri siti

Emil Frey schiererà anche una Jaguar a Monza, Silverstone, Paul Ricard e Misano (una sorta di pre-pensionamento). A guidarla saranno Zaugg, Fontana e Grenier.

Per quanto riguarda le Lexus gli equipaggi saranno formati da Costa, Klien e Seefried e Palttala, Siedler e Ortelli. Non si sa chi non farà la Sprint Cup.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to GT World Challenge

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...