Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2018


R18

Recommended Posts

Che sfiga ragazzi :ueee: Qui non si tratta di errori, di affidabilità, di regolamenti... Qui (e in Galles) è stata pura e semplice sfortuna.

Comunque non so cosa abbiano modificato, ma questa Yaris adesso fa paura anche sull'umido :zizi: Rispetto alla Corsica hanno fatto un passo avanti enorme, davvero tanta roba. E il 1'02'' di Tanak secondo me è recuperabile, quantomeno per rosicchiare qualche punto a Neuville e sperare in qualche colpo di scena in Australia.

 

 

Ah, e Loeb a -11'' dalla vetta, pur con un passo di certo non da cannibale, fa ben sperare per una chiusura di carriera degna di questo nome:up:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latvala nuovo leader del rally dopo una PS11 deludente da parte di Sordo. Tänak ha già recuperato la posizione su Breen.

Scelte di gomme per il pomeriggio: Ogier-Suninen 6 wet, Loeb-Sordo-Neuville 5 slick, Tänak 4 wet e 1 slick, tutti gli altri 5 wet.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento serio: direi che il pomeriggio è girato tutto attorno alla scelta delle gomme, e a giudicare dalle immagini forse ne ha beneficiato chi ha scelto le """"slick"""".  La PS13 però mi sembra molto più bagnata, è tutto da vedere:wacko: Lappi ha appena fatto un numero da riempire i pantaloni per dire:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, R18 ha scritto:

Io sinceramente non riesco a capire. Piove e si vede, l'asfalto è umido eppure Neuville è andato fortissimo. Vediamo Loeb e Sordo cosa combinano con le stesse gomme.

Io credo che più che la pioggia siano il fango e la terra il problema. Considera che anche le gomme da asciutto sono leggermente intagliate, quindi con la quantità d'acqua minima che c'è giù il problema è solo tenerle in temperatura. Probabilmente è per questo che Ogier e Neuville, con condizioni di asfalto simili ma con gomme diverse son riusciti a fare lo stesso tempo:nonso:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, giovanesaggio ha scritto:

Se non ho capito male, Lappi era al telefono con Latvala per aggiornarlo sulle condizioni della speciale:zizi:Ma non sono sicuro di aver capito bene, eh

Si vede che siamo alla modernità. Un tempo c'era Fiorio con la radiolina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...