Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2018


R18

Recommended Posts

Zitto zitto, Loeb si porta quarto, a +30'' dalla vetta. PS6 terribile sia per Ogier che per Neuville, che prendono 11'' e 13'' da Latvala e perdono posizioni nella generale (adesso il francese è settimo, mentre il belga è nono).

Tanak schiacciasassi mantiene la testa, davanti a Evans e Sordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in WRC-2 le due Polo GTI sono in testa, con Camilli davanti a Solberg. Nella PS6 il norvegese ha perso 12'' dal compagno di squadra, e adesso è incalzato da Kopecky sulla "cugina" Skoda Fabia.

Comunque gran macchina, nulla da eccepire. Esteticamente non mi garba un granchè, ma il DNA corsaiolo l'ha ereditato tutto:zizi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto:

Beh lui ne ha il mazzo pieno. Però li usa bene dai n.n

Domani è la giornata cruciale per lui, se c'è un momento in cui si deve dimostrare di cosa si è capaci è ora.

Ah, sicuro :asd: Che poi non sono mai rischi "grossi", quelli che ti prendi una volta ogni tanto, sono sempre tante piccole cazzatine. Se gli va bene guadagna mezzo decimo, se gli va male perde anche questo mondiale.

 

Comunque si, domani giornata cruciale. In questo fine settimana nessuno può vincere il campionato, ma Ogier e Neuville possono (e devono) cercare di tagliare fuori quanto più possibile Tanak, perchè per loro è assolutamente anti-conveniente una lotta a 3 in Australia.

Io però mi associo a quel che hai detto un'ora fa in radio e incrocio le dita per Tanak  :up:

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giovanesaggio ha scritto:

Ah, sicuro :asd: Che poi non sono mai rischi "grossi", quelli che ti prendi una volta ogni tanto, sono sempre tante piccole cazzatine. Se gli va bene guadagna mezzo decimo, se gli va male perde anche questo mondiale.

 

Comunque si, domani giornata cruciale. In questo fine settimana nessuno può vincere il campionato, ma Ogier e Neuville possono (e devono) cercare di tagliare fuori quanto più possibile Tanak, perchè per loro è assolutamente anti-conveniente una lotta a 3 in Australia.

Io però mi associo a quel che hai detto un'ora fa in radio e incrocio le dita per Tanak  :up:

Sempre bello Stop&Gufo.

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, leopnd ha scritto:

Cioè manco la Rally2 fa. Boh...

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

SS8 cancellata per safety reasons. Che e' successo? I soliti imbecili a bordo strada?

Affermativo. Tutto il weekend così, il fatto è che con i sistemi utilizzati ora dalla FIA non mi sorprenderei se il Catalunya dovesse anche farsi un anno di pausa nel 2020.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono state enormi differenze tra gomme nella PS9. Tänak e Latvala ancora davanti a tutti ma senza distacchi eccezionali per una prova di 21 chilometri. Latvala supera Loeb in classifica per il quarto posto, mentre Mikkelsen perde 52 secondi e finisce decimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...