Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

Tiago Monteiro in ospedale dopo un brutto incidente a Barcellona

e89aQzb.jpg

Il pilota del Team Honda Castrol è andato a sbattere con violenza: pur restando cosciente e non avendo riportato fratture, i medici lo hanno trattenuto in osservazione e lunedì si deciderà su un eventuale rientro a casa sua in Portogallo.

Tiago Monteiro è stato vittima di un brutto incidente durante una sessione di test che il pilota del Castrol Honda WTCC Team stava effettuando mercoledì a Barcellona.

Il portoghese è andato a sbattere violentemente alla curva 1 del tracciato spagnolo e i commissari lo hanno dovuto estrarre con estrema delicatezza dalla vettura, nonostante Monteiro fosse cosciente.

Successivamente il leader del WTCC è stato prima trasferito al centro medico, poi in ospedale, dove al termine di tutti gli esami sono state escluse fratture ossee.

La risonanza magnetica effettuata nella giornata di oggi ha escluso ulteriori problemi fisici, ma precauzionalmente il 41enne di Porto verrà tenuto in osservazione dai medici fino a lunedì, quando si deciderà un suo eventuale rientro a casa.

Il Castrol Honda WTCC Team ha emesso il comunicato ufficiale sull'accaduto solo oggi, annunciando che ulteriori informazioni verranno rese note prossimamente. Monteiro dovrebbe tornare in azione a metà ottobre per le gare del WTCC in Cina, ma bisognerà attendere il suo pieno recupero fisico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 year later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...

Finora tra le Münnich e le KCMG c'è una differenza abissale che, sinceramente, non so spiegarmi. Non penso che gli argentini siano così tanto più forti di Monteiro e Tassi, però i primi due comandano il campionato mentre gli altri due a malapena arrivano in top ten.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Super felice per Tiago! Se la meritava e come!

Il dopo-gara a Vila Real è l'essenza dello sport, quante emozioni, che bellissima storia...

Un pilota che dietro di se ha millemilla gare, di quali 30 e passa anche in F1, dice che gli ultimi due giri di gara 3 sono stati i più difficili della sua vita... Con le bandiere portoghesi sventolanti in ogni punto del circuito...

Boh, ripetto, bellissimo... Tante lacrime e tanta gioia... Guardatevi qualche replica, merita...

v978xw54.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...