Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

8 hours ago, Paolo93 said:

Mamma mia quanta pubblicità, avrò visto forse metà gara <_<

C'era il NASCAR Trackpass gratis... Niente pubblicita'... :)  Io me lo prendo oggi per 100 euri, tutte le gare della stagione...

Comunque, Daytona 2018 non poteva essere piu' spettacolare di cosi', tutte le gare bellissime e drammatiche... Peccato per Danica, aveva tutti i presuposti per fare un bel garone... Ma tant'e'...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, leopnd ha scritto:

A me non piace la nuova grafica, mi fa lo schermo 4:3...

Kyle Busch fuori dai giochi... Cominciano le tattiche...

Questo è vero, però per chi mastica poco di questa categoria è molto comodo avere un "colpo d'occhio" completo sulla classifica. L'altra a scorrimento ti costringe ad aspettare 6 anni prima di vedere tutta la classifica. Non conoscendo bene livree e nomi... Beh, è stata comoda per me ieri sera :up:

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Mamma mia quanta pubblicità, avrò visto forse metà gara <_<

Bisogna avere la fortuna di beccare lo streaming inglese. Lì non c'è pubblicità. O avere Trackpass, ovviamente. Comunque anche su Twitter molte critiche alla FOX. Tanta, troppa pubblicità anche per i loro standard. Sembrava il Superbowl e forse hanno venduto gli spazi a peso d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, leopnd ha scritto:

Alla fine, e' abbitudine.. Non e' che sia orrenda... :)  Tra 2 gare non ci faro' piu' caso e concordo che e' molto piu' comoda... Prima senza il leaderboard su telefonino o tablet era dura...

Ma vogliamo parlare di Bubba Zanetti Wallacce?!

Come l'hanno presa in Alabama? :asd: E per loro fortuna Suarez è stato eliminato in un incidente altrimenti si sarebbero ritrovati anche un messicano lì davanti :asd: 

• Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Almirola nel post gara, that's the spirit:

"It was the last lap and we're all trying to win the Daytona 500," said Almirola, who was making his first start for Stewart-Haas Racing. "It's the biggest race of the year, and it's a career-changing race, so we were just racing really aggressively. I used every move I knew to try and stay in the lead and, unfortunately, I just wasn't able to hold on.

"He got to my back bumper and was pushing and just hooked me. My heart is broken, but the beauty is we'll go to Atlanta, and we've got an incredible race team here at Stewart-Haas Racing, and we'll have another shot next week."

But did Almirola think Dillon was driving too aggressively.

"He's not driving too aggressively, he's trying to win the Daytona 500, just like I was," Almirola said. "I saw him come with the momentum, and I pulled up to block and did exactly what I needed to do to try to win the Daytona 500. I wasn't going to just let him have it.

"I wasn't going to just stay on the bottom and let him rail the outside, so I blocked and he got to my bumper and pushed, and I thought I was still going to be OK, and somehow I got hooked. I still haven't seen the replay, so I don't know what happened, but I'm just devastated.

"I really thought we were going to start this relationship off with Stewart Haas Racing in Victory Lane."

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti