Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2017-2018


R18

Recommended Posts

41 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Sparo la cavolata del giorno: se qualcuno ai piani alti dell'Aci/CSAI, del Governo e del Comune di Roma fosse al corrente della notizia, potrebbe proporre una doppia gara a Roma per sostituire San Paolo. Ma dubito ci siano sia i soldi, sia la volontà. -_-

Edit: infatti poi leggo bene l'articolo e vedo che Punta del Este sarebbe già favorita. 

Modificato da Gabriele Dri
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Non penso, anche perché la gara si terrà nella stessa data di San Paolo. L'ipotesi più probabile è proprio un ritorno a Punta del Este.

Sì, infatti solo dopo ho letto fino in fondo l'articolo *facepalm* e ho corretto la mia affermazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto un po di gare sul tubo mi sto ricredendo/appassionando sempre di più a questa serie, battaglie in pista molto avvincenti con i piloti si cartellano come se non ci fosse un domani, sfida tecnica interessante, secondo me sarebbe bello e utile poter lavorare anche sulle batterie... e poi che bello vedere dei tendoni adibiti a box.

Senza tralasciare il punto di vista etico, questa serie può portare sviluppi per tecnologie future più "green" (anche se ormai mi sembra chiaro che nel mondo sia iniziato un certo trend in questo senso), chiariamoci, io non penso che alla natura freghi qualcosa di quello che facciamo, siamo una specie come un'altra e portiamo le nostre conseguenze sul mondo in cui viviamo, diciamo che dovremmo essere meno stronzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pep92 ha scritto:

molto meglio le livree diverse, così si distinguono facilmente i piloti 

Salve a tutti

concodo assolutamente, spesso è il casco che ti salva (succedeva con Di Grassi e Abt) ma con le colorazioni odierne (non voglio esprimermi a parole potrei essere censurato) è molto difficile. Comunque mi aiutera la guida di AS per la stagione 2017-2018 veramente ben fatta (una delle poche cose intelligenti delle ultime sei sette gestioni dirigenziali della testata) ...

alla prossima

Franz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...