Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula E 2017-2018


R18

Recommended Posts

molto tamarra e penso la cosa sia voluta, non credo che sia stata disegnata così a seguito di uno studio sull'aerodinamica. purtroppo nel mondo dell'elettrico c'è questa mania di disegnare vetture che sembrino futuristiche

i copri ruote anteriori somigliato al concept fatto da newey per gt6

red-bull-x2014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il posteriore troppo.... (non so come dire), ma poi sono sicuri che aerodinamicamente parlando quell'alettone a V sia fattibile e non renda instabile la monoposto?  Il resto è ottimo. 

 

comunque a riguardarla vedo sempre uno Stealth

1200px-F-117_Nighthawk_Front.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://e-racing365.com/formula-e/santiago-friday-notebook/

"The status of a race in Santiago in 2019 is currently unknown largely due to the change in national governance which will take place next month". Che due maroni. In compenso si parla di Libano, Qatar e Singapore, mentre Hong Kong potrebbe essere posticipata a marzo in abbinamento con un altro ePrix in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Invece Gp in paesi sempre più improbabili pensare di correre in qualche versione corta dei circuti più importanti?

Tutti i circuti più grandi hanno tanti layout differenti?

Monza, Hockenheim, Nurburgring, Magny Cours, Le Castellet, Silverstone, Montmelò, Red Bull Ring, Brands Hatch (e qualcun'altro) ce l'hanno. Gli unici che non ce l'hanno sono Spa, Hungaroring e Imola. E a Monaco lo hanno creato. E mi sono limitato solo all'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Monza, Hockenheim, Nurburgring, Magny Cours, Le Castellet, Silverstone, Montmelò, Red Bull Ring, Brands Hatch (e qualcun'altro) ce l'hanno. Gli unici che non ce l'hanno sono Spa, Hungaroring e Imola. E a Monaco lo hanno creato. E mi sono limitato solo all'Europa.

i primi due per adesso vanno scartati perché hanno salite, l'altro è troppo corto 

io avevo fatto un'ipotesi dei circuiti per la Formula E https://imgur.com/a/4HA3y

  • Like 1
  • Love 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...