Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 13 Mid-Ohio [Stradale]


R18

Recommended Posts

Contento che la caution sia arrivata a giochi ormai fatti in termini di strategia.

Newgarden spaventoso, gli è mancata solo la pole, perché in gara è stato di gran lunga superiore a tutti.

Oramai è evidente che si arriverà a Sonoma con almeno 4-5 piloti in lotta per il titolo, e probabilmente saremmo stati in questa situazione anche senza i doppi punti. Spero che la Indycar li tolga il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Una nota a margine di tutta la gara è il risultato chiaro che porta a casa la Coyne come squadra. Senza nulla togliere ad Ed Jones che fin'ora ha dimostrato di meritarsi quel maledetto sedile, nei risultati complessivi della squadra si vede come pesa l'assenza di Seb Bourdais!!!!

Subito dopo il botto di Indy, la squadra ha fatti risultati interessanti, sul lungo percorso, l'assenza della guida del tetra Campione ha sbriciolati progressi fatti sulla squadra. Jones non riesce a essere incisivo come prima e Gutierrez.... per ora non ha portati quei frutti sperati che si sperava una volta strappato alla TeCheetah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Power quanti accidenti che mi fai tirare. Resistenza su Newgarden inesistente. Sembrava quasi pensare "va là, Newgarden è all'esterno, aspetta che faccio una traiettoria a casaccio e vediamo cosa succede". Uccellato come un dilettante. Subito dopo andava talmente piano che sembrava fuel saving, ma Garde non ne ha fatto menzione nell'articolo quindi presumo che non sia così. Non è neanche riuscito a passare Gutiérrez a gomme nuove. Adesso Gateway e Sonoma sono assolutamente da vincere, non c'è alternativa.

Newgarden raggiunge Dixon come favorito per il titolo. Ha vinto alla stragrande. Scott, al netto della sfortuna, ha dato l'impressione di avere perso una grande occasione su una pista che adora.

Bei numeri di Andretti, soprattutto a inizio gara :zizi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il campionato, specie tenendo conto dei doppi punti di Sonoma, sono in corsa ancora in sei e non darei nessuno per spacciato tra questi. Tutti hanno piste a favore e contro, tra l'altro piuttosto compensate tra loro. Saranno quattro gare molto diverse e molto avvincenti. Il campionato non ha un padrone, ha un paio di favoriti, ma non un padrone.

Nota a margine, a Mid-Ohio molto bene anche Sato e Daly.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Mamma mia Power quanti accidenti che mi fai tirare. Resistenza su Newgarden inesistente. Sembrava quasi pensare "va là, Newgarden è all'esterno, aspetta che faccio una traiettoria a casaccio e vediamo cosa succede". Uccellato come un dilettante. Subito dopo andava talmente piano che sembrava fuel saving, ma Garde non ne ha fatto menzione nell'articolo quindi presumo che non sia così. Non è neanche riuscito a passare Gutiérrez a gomme nuove. Adesso Gateway e Sonoma sono assolutamente da vincere, non c'è alternativa.

Newgarden raggiunge Dixon come favorito per il titolo. Ha vinto alla stragrande. Scott, al netto della sfortuna, ha dato l'impressione di avere perso una grande occasione su una pista che adora.

Bei numeri di Andretti, soprattutto a inizio gara :zizi:

Beh la difesa però l'aveva fatta, ha poco da recriminarsi secondo me. Si è inventato tutto Newgarden..

Più grave invece la depressione post sorpasso che lo ha fatto girare un secondo più lento di Josef. :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Bah insomma, la macchina di Newgarden c'è stata dentro tutta, Power ha tenuto una via di mezzo che non ha prodotto nulla. Totalmente ingannato dalla traiettoria esterna tenuta inizialmente dalla #2.

Si però metti in conto che una manovra del genere non si vede quasi mai ed è anche possibile farsi sorprendere. Vedere Vettel a Monza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Si però metti in conto che una manovra del genere non si vede quasi mai ed è anche possibile farsi sorprendere. Vedere Vettel a Monza. 

Io vedo un pilota che partendo dalla gavetta, ha vinta la Indy Light, è giunto nella massima serie con una delle carrette: Fisher, ha avuta la fortuna di vedersi navigare in Carpenter, ha massimizzato tutto quello che poteva con intelligenza e umiltà, fino a che non ha avuta la chiamata dalle grandi sfere. A questo punto sta facendo ancora con il suo metodo il suo lavoro. Non mi stupirei se fra qualche anno fosse una delle colonne della INDY. Ma proprio per niente. Anche perché come dice il detto: "Il cavallo di razza si vede sul lungo percorso". 

Per ora se mi posso permettere, di tutti i giovani di belle speranze che vedo arrivare in INDY: Cunningham, Matos, Moraes, Howard, Hawksworth etc etc, Newgarden è stato quello che ha confermate le promesse attese. 

Guardate, vi dirò, con tutto quello che vedo per Dixon, Newgarden è il pilota su cui punto per il titolo. Vorrei lo vincesse proprio lui. 

Se Montoya nel 2015 non è riuscito, spero possa riuscire il tennessean quest'anno. Piloti meglio proposti di lui, hanno fatto molto peggio su vetture migliori. 

 

P.S.: scusate ma Ettori che fine ha fatto? Una volta era un aspro difensore di Power ed era spesso presente alle discussioni di INDY. Avete notizie? 

Modificato da aleabr
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Newgarden è sicuramente un grande talento. Giovane, veloce, sbaglia tutto sommato poco e ora ha una gran macchina da guidare. Però se permetti c'è un abisso tra lui e gli altri nomi che hai citato, con tutto il rispetto.

Il buon Ettori c'ha le sue cose da fare, sul Forum ora passa ancora meno del solito :asd: è in odore di vacanze adesso :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleabr ha scritto:

Per ora se mi posso permettere, di tutti i giovani di belle speranze che vedo arrivare in INDY: Cunningham, Matos, Moraes, Howard, Hawksworth etc etc, Newgarden è stato quello che ha confermate le promesse attese. 

Guardate, vi dirò, con tutto quello che vedo per Dixon, Newgarden è il pilota su cui punto per il titolo. Vorrei lo vincesse proprio lui. 

Se Montoya nel 2015 non è riuscito, spero possa riuscire il tennessean quest'anno. Piloti meglio proposti di lui, hanno fatto molto peggio su vetture migliori. 

 

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Newgarden è sicuramente un grande talento. Giovane, veloce, sbaglia tutto sommato poco e ora ha una gran macchina da guidare. Però se permetti c'è un abisso tra lui e gli altri nomi che hai citato, con tutto il rispetto.

Il buon Ettori c'ha le sue cose da fare, sul Forum ora passa ancora meno del solito :asd: è in odore di vacanze adesso :asd:

Gli altri nomi sarebbero quelli in grassetto o i pesi massimi citati dopo in corsivo sottolineati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...