Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Verizon Indycar Series 2018


Gabriele Dri

Recommended Posts

In questo momento, Mak ha scritto:

non servono a niente e creano pericolo saltando via in caso di lievi toccate.

la stessa fine che farà halo in f1 fra qualche anno

 

Beh Mak ora anche la INDY dovrà inserire una protezione uguale sugli abitacoli delle DW evolute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

Beh Mak ora anche la INDY dovrà inserire una protezione uguale sugli abitacoli delle DW evolute. 

Non penso proprio che metteranno quella cagata di Halo. In IndyCar sperimenteranno senz'altro qualcosa di sensato con un adeguato numero di chilometri di test.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

'Halo', secondo me, non verrà mai introdotto neanche in Formula Uno, nonostante il crisma di ufficialità del provvedimento adottato. Una manovra per evitare che sia formulato il giudizio di responsabilità aquiliana a carico della FIA in caso di danno non patrimoniale da lesione al diritto alla salute del pilota incidentato di turno. Così da far gravare il costo del danno su coloro che riusciranno a non farlo adottare in extremis.

Link al commento
Condividi su altri siti

la coda è veramente differente da quello che ho sempre visto è un po spiazzante la cosa.(ho 21 anni quindi non tirate fuori paragoni con vetture più vecchie di me :rolleyes:).

si tratta di una vettura con più o meno carico di quella attuale?

Un'altra cosa che non avevo mai visto è quella specie di mini pinna sul muso.

Vedendola ho l'impressione che manchi qualche cosa al posteriore.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

1) si tratta di una vettura con più o meno carico di quella attuale?

2) Un'altra cosa che non avevo mai visto è quella specie di mini pinna sul muso.

1) Non sono state diramate informazioni a riguardo, né per la configurazione da ovale né per quella da stradale. L'unica cosa che si sa è che l'aerokit da stradale genera il 66% del carico dal fondo vettura contro il 47% della conformazione attuale

2) In realtà si era già vista al tempo dell'introduzione degli aerokit nel 2015, ma è stata eliminata dopo i decolli nelle libere di Indianapolis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...