Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2017 | Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Sì, coerente con quelli che dicevano che la Ferrari faceva schifo perché era lui a indirizzare male lo sviluppo :asd: 

 

Non prenderei in considerazione le teorie dei tuttologi (che in questo caso erano/sono anche hater dello spagnolo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, MauroC said:

Anche Forghieri era un sostenitore di questa teoria, secondo me fuori dal tempo.

 

7 minutes ago, Kitt said:

Beh, già Forghieri è decisamente più autorevole anche se forse, non vorrei ricordare male, non è che abbia mai avuto tanta simpatia nei confronti di Alonso

Io ho sempre sentito dire che il pull-rod all'anteriore era stato chiesto da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Credo si siano dette più fesserie sul pull-rod anteriore della Ferrari che in tutta la storia della Formula 1. A proposito, non lo sapete che la McLaren degli ultimi anni è una ciofeca perchè si ostinano a non mettere il pull-rod anteriore progettato da Alonso? Mamma mia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Kitt ha scritto:

Beh, già Forghieri è decisamente più autorevole anche se forse, non vorrei ricordare male, non è che abbia mai avuto tanta simpatia nei confronti di Alonso

Non l'ha mai potuto vedere neanche in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Schumy81 said:

:asd: Credo si siano dette più fesserie sul pull-rod anteriore della Ferrari che in tutta la storia della Formula 1. A proposito, non lo sapete che la McLaren degli ultimi anni è una ciofeca perchè si ostinano a non mettere il pull-rod anteriore progettato da Alonso? Mamma mia.

Pull-rod che nel 2015 era stato definito come il MALE assoluto della monoposto... S'è visto nel 2016 infatti :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, KingOfSpa said:

L'ho sognato che  Mazzoni ha detto che la sauber ha un accordo pluriennale con la ferrari per i motori opppure è vero?

che fastidio che la grafica rai si sovrappagona alla grafica delle posizioni :angry:

 

51 minutes ago, The Rabbit said:

Tutto vero, hanno dato l'annuncio stamattina.

Direi che è ufficiale anche il ritiro di Honda dalla F1...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, giovanesaggio said:

Quante volte è salito su una F1? Quante su questa macchina?

Per cui no, non le merita. Le riceverà, perchè quando vinci sei un fenomeno ma appena sbagli diventi un coglione.

A mio avviso è stato caricato troppo e appena mette il culo su una monoposto vera vuole strafare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...