Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 4 - Budapest 1-2 agosto


Pep92

Recommended Posts

1 minuto fa, Schumy81 ha scritto:

 

Sembra uno strumento punitivo, del tipo "piloti in gabbia". Tra l'altro il pilone centrale non mi sembra nemmeno così sottile. Un'autentica follia.

Curioso di vedere quanto ci metteranno ad aggiungere alette e trasformarlo in appendice aerodinamica... :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MauroC ha scritto:

Curioso di vedere quanto ci metteranno ad aggiungere alette e trasformarlo in appendice aerodinamica... :asd: 

Io prevedo già una cosa stile alette/carene aerodinamiche in MotoGP, vedremo i peggio esperimenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MauroC ha scritto:

Curioso di vedere quanto ci metteranno ad aggiungere alette e trasformarlo in appendice aerodinamica... :asd: 

Non possono modificare l'HALO che verrà fornito alle scuderie non saranno loro a produrlo, ma sicuramente adatteranno il resto della vettura

Modificato da KingOfSpa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Non possono modificare l'HALO che verrà fornito alle scuderie non saranno loro a produrlo, ma sicuramente adatteranno il resto della vettura

Si ma se non mi vieti di appiccicare sopra qualcosa lo potrei carenare completamente :P 

Comunque era una sparata, immagino che ci abbiano pensato ma visti i precedenti... :rolleyes: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroC ha scritto:

Si ma se non mi vieti di appiccicare sopra qualcosa lo potrei carenare completamente :P 

Comunque era una sparata, immagino che ci abbiano pensato ma visti i precedenti... :rolleyes: 

se non mi sbaglio è dal 2009 che il numero di ali ed alette o appendici è stato notevolmente ridotto sul corpo vettura quindi penso valga anche per l'HALO. Vai a vedere le differenze 2008/2009

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che prevalga il buon senso e non mettano quella schifezza... che poi se vanno sotto una ruspa ad una certa velocità vorrei vedere a cosa serve...ripararli da gomme volanti? i casi sono oggi ridottissimi e nella categoria sono anni che non si verifica e i musetti sono stati abbassati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...