Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2016-17.08 - New York


R18

Recommended Posts

Cmq, seppur mi spiace per Gutierrez che forse domani non correrà, ma la TeCheetah ci ha decisamente guadagnato a 'soffiare' Sarrazin alla Venturi al posto del messicano. Con tutto il rispetto non credo che Esteban avrebbe fatta una gara così aggressiva portando il podio anche alla 2° vettura del team cinese e risparmiando carburante anche più degli altri. Ci saranno state anche botte di sedere, ma la gara del 'bollito' francese che debuttò con la Prost nel lontano 1999, è stata strepitosa. Migliore anche di quella di Vergne. 

Sì, i cinesi a prendere il veterano pilota d'oltralpe ci hanno indovinato!!!!!

Bravo Stephane, finalmente dopo tante fatiche una vettura come ti si compete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara molto bella, mi sono divertito parecchio. Diversi cambi di posizioni e sorpassi al limite.

L'uomo di giornata è evidentemente Sarrazin, che ancora sa andare molto forte.

A me spiace perché ha il marchio Audi, ma Daniel Abt... porca di quella trota... sei sotto Safety Car e dietro di te ci sono Sarrazin e il tuo compagno di squadra che ha bisogno come il pane di qualche punto in più... non provi neanche a fare una minima manovra che possa aiutare di Grassi a conquistare il podio? Zero proprio. In più ti salta per aria la macchina e cercando di spostarti dalla traiettoria ideale quasi gli vai addosso? Ma come siamo messi? Almeno Prost non ha mai occasione di aiutare Buemi da gran che è lento, ma qui dopo Berlino 2016 abbiamo un'altra possibilità di gioco di squadra non sfruttata, caspita. Mi sa che Audi lo "solleverà dall'incarico" dall'anno prossimo e ci metterà un altro dei suoi.

Bird è riuscito a portarne a casa una anche quest'anno. Pienamente meritata, ha lottato come un leone. Peccato per Lynn, che comunque si è adattato alla Spark molto meglio del più quotato Gasly, che ha sì rimontato ma la qualifica è stata pessima.

Che gabinetto con le ruote la Andretti. Non vedo l'ora che arrivi BMW. Pure la China con i suoi crolli da metà stint in avanti non è male, ma Turvey è riuscito a fare sesto lo stesso :asd: 

Ottica campionato: 20 punti sono tanti, a meno che domani non si realizzi un improbabile colpaccio. Ho perso le speranze oggi, sinceramente, tanto anche facendo i 29 punti domani con 9 di vantaggio a Montréal non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la differita rai, mi sono appisolato nel finale.

Riguardo abt dubito possano farlo fuori: il team e' di suo padre. Il prossimo anno audi lo rivelera', ma immagino la base sara' sempre la stessa un po' come la bmw in f1 con williams e sauber

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Sì scusa Fede, mi ingarbuglio sempre. Comunque veramente Sarrazin è stato grandioso. Alla fine che Gutierrez se ne sia andato in Coyne è stato tutto di guadagnato per la TeCheetah!!!! Considerando come sta messo il messicano in qualifica a Toronto direi che è stato davvero un bene. Ribadisco vedendo Castroneves, Alonso e Sarrazin... ma dove ca***o sta scritto che i vecchi sono da mandare a casa?????

Sarrazin se fosse stato fin dall'inizio con una vettura di peso non lo so mica se Buemi e Di Grassi giocavano da soli....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, aleabr ha scritto:

Sarrazin se fosse stato fin dall'inizio con una vettura di peso non lo so mica se Buemi e Di Grassi giocavano da soli....

Eh adesso :asd: calma :asd: non se l'è giocata Vergne, non vedo perché avrebbe dovuto riuscirci Sarrazin...

Anzi, aggiungo che in Venturi è andato più piano di Engel.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Eh adesso :asd: calma :asd: non se l'è giocata Vergne, non vedo perché avrebbe dovuto riuscirci Sarrazin...

Anzi, aggiungo che in Venturi è andato più piano di Engel.

Sì vero, ma l'anno scorso sempre con una Venturi 70 punti e 6° in campionato l'ha fatto lui.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...