Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio di Gran Bretagna 2017 | Silverstone


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 ore fa, djbill ha scritto:

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? (cit.)

Esatto...comunque penso che se avesse partecipato anche lui sarebbe stato il pilota più atteso visto che sono in Inghilterra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Magari non voleva oscurare troppo gli altri piloti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Lui ha detto che io ho parlato male di questo evento (cosa tra l'altro non vera, ho  solo detto che è uno spot pubblicitario con poca sostanza pratica) solo perchè alcuni stavano contestando Hamilton che non c'era. Menzogna, visto che non lo sapevo tant'è che ieri pomeriggio ad Alessandro ho scritto la stessa cosa.

Ok, con questa chiudiamola qui anche perchè chi legge si rompe le balle. TI CHIEDO SCUSA ho mal interpretato il tuo post sulla questione Hamilton ma nella sostanza confermo quanto scritto, l'evento è stato bello e da ripetere anche su altri circuiti ed è falsissimo che non serve a niente come è tutto da dimostrare che lo fanno per coprire altro...

Leggevo sempre sulla gazzetta che questo nuovo motore termico Ferrari, dovrebbe addirittura avere 50cv in più! Hanno lavorato sui materiali e sui lubrificanti/benzine . Ma non è una esagerazione 50cv!?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michelone70 ha scritto:

Ok, con questa chiudiamola qui anche perchè chi legge si rompe le balle. TI CHIEDO SCUSA ho mal interpretato il tuo post sulla questione Hamilton ma nella sostanza confermo quanto scritto, l'evento è stato bello e da ripetere anche su altri circuiti ed è falsissimo che non serve a niente come è tutto da dimostrare che lo fanno per coprire altro...

Leggevo sempre sulla gazzetta che questo nuovo motore termico Ferrari, dovrebbe addirittura avere 50cv in più! Hanno lavorato sui materiali e sui lubrificanti/benzine . Ma non è una esagerazione 50cv!?

Si beh, 50cv in più li han solo per pochi giri :up: Han lavorato su cilindri e iniettori, probabilmente riusciranno a sfruttare meglio il sistema hcci in qualifica. Sul passo gara dubito che la cosa incida

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza è stata pesante, proprio in casa sua poi...ma ad un certo punto chissenefrega di quello che fa fuori pista...d' altronde i piloti sono "stronzi"...a me interessa solo ciò che fa in in qualifica e gara, per questo preferisco uno che non si presenta ad un avvenimento rispetto ad uno che fa sportellate in pista 

Tolto il casco, personalmente, non me ne frega nulla...sono semplicemente piloti, non IDOLI da seguire in ogni cosa che fanno

Oggi ho guardato paddock live o come si chiama ed hanno fatto vedere un' intervista nella quale ha dichiarato che sta pensando esclusivamente a vincere il campionato e che per lui quei 2 giorni di stacco erano necessari...vedremo in pista se è veramente così...sempre che non gli sostituiscano qualche componente che gli causi una penalità...o che non si dimentichino di attaccare bene qualche pezzo della macchina...o che non gli scoppi il motore in gara...o in qualifica...o che non gli si distrugga un disco dei freni...o che non gli prenda fuoco la macchina...o che non si danneggi qualche candela...o che non gli capiti qualcosa di diverso da quello scritto prima (anche perchè quelle gli sono già capitate)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

La mancanza è stata pesante, proprio in casa sua poi...ma ad un certo punto chissenefrega di quello che fa fuori pista...d' altronde i piloti sono "stronzi"...a me interessa solo ciò che fa in in qualifica e gara, per questo preferisco uno che non si presenta ad un avvenimento rispetto ad uno che fa sportellate in pista 

Per me è esattamente l'opposto. Preferisco uno che fa una scorrettezza istintiva ad una mancanza di rispetto pianificata come questa. Indifendibile, in questo caso.

Poi certo, sono problemi tutti suoi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

Villeneuve ha già detto di essere contrario a certe cose "non da F1"

Tra l' altro ha giustamente detto che dopo pochi giri sarà sporco...ed i piloti come faranno? Verranno aggiunti anche i tergicristalli?

Nel WEC hanno le pellicole da togliere dal parabrezza, e questa è operazione che viene svolta una volta ogni tot soste. Secondo me non ci sono grossi pericoli in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Per me è esattamente l'opposto. Preferisco uno che fa una scorrettezza istintiva ad una mancanza di rispetto pianificata come questa. Indifendibile, in questo caso.

Poi certo, sono problemi tutti suoi.

È il bello dell' avere opinioni diverse

Io ho mollato il tifo per Schumacher dopo Jerez '97 proprio per quella porcata (magari ha anche avuto la sua importanza la recidività)...avrei preferito 1000 volte la sua assenza ad avvenimenti organizzati piuttosto che quella

Per me è quello ad essere indifendibile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

È il bello dell' avere opinioni diverse

Io ho mollato il tifo per Schumacher dopo Jerez '97 proprio per quella porcata (magari ha anche avuto la sua importanza la recidività)...avrei preferito 1000 volte la sua assenza ad avvenimenti organizzati piuttosto che quella

Per me è quello ad essere indifendibile...

Per me lo è fino ad un certo punto, perché dentro il casco non possiamo sapere cosa passa in un determinato momento. Ti giochi tutto in una frenata o in un giro, reazioni sbagliate o scomposte sono parte dei piloti.

Rifiutarsi di andare ad un evento nel quale sei probabilmente il più atteso per farti i fatti tuoi è un autogol clamoroso, soprattutto per chi si professa tanto social e poi snobba cose simili. Questo per me è molto più grave, perché è una decisione presa a mente fredda e non con l'adrenalina che gira ovunque. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L' istintività svela la vera natura del pilota...un Button, per esempio, non avrebbe mai sportellato un altro pilota istintivamente...un Raikkonen nemmeno...

Per quello non mi piacciono certe manovre...OK l' intimidazione...OK la toccata...ci sta...ma quando si passa alla quasi speronata no

E cmq, fatti suoi...se la mossa non è stata apprezzata verrà fischiato...e se lo sarà meritato

Oggi non è sembrato, almeno per quel poco che si è visto in quel programma di Sky quando era a firmare autografi accanto ai tifosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Kitt ha scritto:

L' istintività svela la vera natura del pilota...un Button, per esempio, non avrebbe mai sportellato un altro pilota istintivamente...un Raikkonen nemmeno...

Vero, però ti chiedo: fammi i nomi di quelli che sono arrivati alla scorrettezza pur di vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Ma quale sarebbe il problema? Se in un tal posto non ci voglio andare non ci vado punto, a meno che non mi costringa chi mi paga lo stipendio.

Dai Dome, su. Difenderlo anche su questa cosa qui è da paraocchi. Ti pare carino nei confronti del SUO pubblico disertare la roba di ieri? 19 piloti su 20 + Arnoux, Hakkinen, Button, Rosberg (che vabbè, per gli Hamiltoniani non è mai stato un pilota, ma pazienza), c'era Stewart, c'era Carey, insomma hanno organizzato una cosa per avvicinare dopo ANNI la F1 al pubblico e lui va a far finta di scappare in Grecia? Ma dai...  Lui è libero di fare quello che vuole, certo, e infatti ha fatto solo la figura della fighetta. 

Domenica vincerà e farà ancora il figo coi tifosi? Buon per lui, ma rimane il fatto che si sta confermando un personaggio completamente all'opposto del Senna a cui tanto si ispira.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...