Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Maverick: "Marc era nel mezzo alla curva 1 e poi ha frenato con la mia moto. E' difficile pensare che non lo abbia fatto di proposito. Era solo una sessione di prove, ma ho messo da parte questa cosa e quando sarà necessario restituirla, lo farò"

"All'uscita della curva 2 Marc ha frenato con la mia moto, non avrebbe fatto la curva. Se Marquez vuole stuzzicarmi, non ci riuscirà"

:asd:   

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Maverick: "Marc era nel mezzo alla curva 1 e poi ha frenato con la mia moto. E' difficile pensare che non lo abbia fatto di proposito. Era solo una sessione di prove, ma ho messo da parte questa cosa e quando sarà necessario restituirla, lo farò"

"All'uscita della curva 2 Marc ha frenato con la mia moto, non avrebbe fatto la curva. Se Marquez vuole stuzzicarmi, non ci riuscirà"

:asd:   

Sarà, ma a me queste cose stuzzicano l'appetito ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mick_58 ha scritto:

Bravo Aleix comunque vada la gara c'è sempre. Contento per Lorenzo...dopo le palate di M che gli hanno tirato e grande Petrucci.

Una KTM nei primi dieci è un bel vedere.

 

Beh non è che non se le sia meritate le palate di M... anche perché qui l'asfalto ha un grip ottimo anche sul bagnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...