Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.09 - GP Germania


R18

Recommended Posts

Interessante la novità delle segnalazioni via software sulle MotoGP, verranno sperimentate d'ora in poi e dall'anno prossimo saranno obbligatorie. Se non ho capito male, la cosa si estenderà a comunicazioni scritte, inviate dai team ai piloti previa approvazione Dorna. Una sorta di team radio primitivo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella FP1 l'ha spuntata, di appena 38 millesimi, Dovizioso su Viñales, poi Pedrosa e un ottimo Aleix Espargaró sull'Aprilia. Sesto Márquez, 12esimo Lorenzo, 16esimo Rossi. Al Sachsenring è tornato in pista anche Mika Kallio, con la terza KTM, che dovrebbe correre anche in Repubblica Ceca e Austria.

In Moto3 solito Martín davanti a tutti. Bendsneyder secondo, Bulega terzo, Oettl a sorpresa quarto. Quinto Mir, nei dieci anche Bastianini e di Giannantonio.

In Moto2 Oliveira è l'unico sotto l'1:25, Morbidelli secondo davanti a Nakagami. Buon quarto Corsi, più indietro Márquez e Pasini che sono caduti. Nono Bagnaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia effettivamente ha appena iniziato a cadere, quindi ci siamo :asd: 

Le condizioni della pista non dovrebbero migliorare in 11 minuti, quindi la pole Moto3 è di Mir su Bulega e Ramírez, ottimo quarto Arbolino mentre Fenati è sesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...