Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

La prossima sarà nacifrasoft?

Sarebbero capaci di fare pure la 'narcisosoft' e a quel punto saprebbero già a chi dedicarla, chiamandola 'CR7'. Battuta scema ma il gioco di parole era invitante. ^_^

Sto leggendo adesso che Michael Andretti vorrebbe entrare in Formula Uno, però 'Obviously it comes down to having a backer, as I can't afford to do it myself'.

• Lol 2

20 minuti fa, djbill ha scritto:

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Al di là dell'estetica (io preferisco le vetture senza, ma è soggettivo), controllano in maniera importante i flussi che vanno verso l'ala posteriore. La McLaren ha sviluppato una nuova ala che funziona meglio con pinna di dimensioni ridotte, come previsto dall'attuale regolamento. (Erano già state abolite, gli altri team ne volevano la reintroduzione, serviva l'unanimità per tornare indietro). Ripeto, bene così. Magari è irrilevante, ma ogni piccolo vantaggio va sfruttato.

• Like 1

Credo che Briatore oramai lo conosciamo bene, ma non ha tutti i torti quando parla di gestione dei piloti e delle gare.

E certo! Le candele le monta Vettel e il turbo l'ha progettato Raikkonen. Mi sembra una cosa risaputa 

• Like 3

15 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

E certo! Le candele le monta Vettel e il turbo l'ha progettato Raikkonen. Mi sembra una cosa risaputa 

Dall'altra parte la benzina viene benedetta. Ed è risaputo che con la benedizione giusta hai più ottani a disposizione...

• Like 1

Il 7/11/2017 at 18:24 , djbill ha scritto:

E la consistenza di queste:

qW8e1fn.jpg

Chi è vecchio come me ricorda che Pironi faceva pubblicità alla sopracitata marca con tanto dell'immagine della Ferrari 126C.......

• Like 4

24 minuti fa, Kitt ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Se proprio si deve mettere un limite sarebbe giusto farli durare 3 gp a meno che non ti ritiri per giusta causa. Lo devi dimostrare che si è rotto, no che ti ritiri a 2 giri dalla fine perchè tanto sei fuori dai punti.

19 ore fa, Andrea Vallieri ha scritto:

Chi è vecchio come me ricorda che Pironi faceva pubblicità alla sopracitata marca con tanto dell'immagine della Ferrari 126C.......

4ySOQaK.jpg

Lo sponsor è anche sul casco e sulla tuta in alto a sinistra. Questa sotto è catalogata come 'Germania 1982'. :(

AFwfq17.jpg

• Like 3

Che stramaledetta schifezza. Porca puttana.

Per me non ha importanza il numero di mescole fornite. La cosa importante sarebbe eliminare l'obbligo di utilizzare due mescole diverse e poter disporre di una mescola che permetta di affrontare l'intera gara.

Chiamatela, se volete, ritorno al passato, ma i piloti dovranno confrontarsi con quella che era una delle principali difficoltà dei gran premi di un tempo, la gestione dei pneumatici per l'intera gara.

• Like 1

Il 15/11/2017 at 13:46 , djbill ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Certe cifre da dove vengono?

Qualcuno mi spiega l'utilità delle SH se non usano manco le H:asd:

2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Qualcuno mi spiega l'utilità delle SH se non usano manco le H:asd:

Leggevo che fungeranno da mescola "di riserva" qualora dovesse andar storto qualcosa con le altre.

Il che è strano, perchè anche le medie (le nuove hard) erano troppo dure per essere usate

• Lol 2

Guest
This topic is now closed to further replies.