Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2017


Ferrari F1

Recommended Posts

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

La prossima sarà nacifrasoft?

Sarebbero capaci di fare pure la 'narcisosoft' e a quel punto saprebbero già a chi dedicarla, chiamandola 'CR7'. Battuta scema ma il gioco di parole era invitante. ^_^

Sto leggendo adesso che Michael Andretti vorrebbe entrare in Formula Uno, però 'Obviously it comes down to having a backer, as I can't afford to do it myself'.

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dark One ha scritto:

La McLaren mette il veto alle "shark fins" sulle vetture per l'anno prossimo.

E' la prima volta da non mi ricordo quando che facciamo valere un po' il nostro peso. Bene. Potrebbe essere un piccolo vantaggio.

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, djbill ha scritto:

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Al di là dell'estetica (io preferisco le vetture senza, ma è soggettivo), controllano in maniera importante i flussi che vanno verso l'ala posteriore. La McLaren ha sviluppato una nuova ala che funziona meglio con pinna di dimensioni ridotte, come previsto dall'attuale regolamento. (Erano già state abolite, gli altri team ne volevano la reintroduzione, serviva l'unanimità per tornare indietro). Ripeto, bene così. Magari è irrilevante, ma ogni piccolo vantaggio va sfruttato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Kitt ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ha importanza il numero di mescole fornite. La cosa importante sarebbe eliminare l'obbligo di utilizzare due mescole diverse e poter disporre di una mescola che permetta di affrontare l'intera gara.

Chiamatela, se volete, ritorno al passato, ma i piloti dovranno confrontarsi con quella che era una delle principali difficoltà dei gran premi di un tempo, la gestione dei pneumatici per l'intera gara.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2017 at 13:46 , djbill ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Certe cifre da dove vengono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...