Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 06 Indianapolis 500 [Ovale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Io sono gasatissimo. La sfida di Fernando mi eccita ma anche un Power alla caccia della prima Indy 500 mi sembra un buon motivo di interesse. Poi è facile fare i soliti nomi, ma ci sono anche tanti outsider che potrebbero rappresentare piacevoli sorprese.

E Uan Pablone dove lo metti? :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui è piuttosto un'incognita. Nel weekend sullo stradale è andato forte ma la gara è stata poi rovinata dalle gomme, a Indy è sempre protagonista però non so in quanto a tenuta fisica quanto potrà essere della partita. Chiaramente spero che possa giocarsi la vittoria, tutto sommato il suo 2017 è un all-in sulla 500 Miglia, ma ripeto che per quanto mi riguarda è un punto di domanda.

La speranza numero 1, comunque, è che Honda e Chevrolet siano circa sullo stesso piano prestazionale. L'anno scorso è stato piuttosto agghiacciante (almeno per me che tifavo per due Penske :asd:).

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho un hype pazzesco per questa gara :asd: per quanto riguarda alonso la mia unica speranza è che non abbia problemi tecnici sulla vettura (dopo long beach sono un po' preoccupato da questo punto di vista) e non sia coinvolto in incidenti, insomma che possa correre la sua gara. certo se negli ultimi venti giri fosse lì davanti sarebbe orgasmo puro ma questo dipende da che ritmo riuscirà a tenere e da che gara verrà fuori. di certo è uno che non si tira indietro in caso di bagarre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...