Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2016-17.05 - Montecarlo


R18

Recommended Posts

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

Mi sa che la cosa avrà ripercussioni e polemiche..... Non so come valutare l'incidente....

Direi che Vergne ha voluto passare dove non c'era posto. Tra l'altro poi ha cercato di chiudere la traiettoria a Piquet il più possibile all'ingresso del tornantino, Nelsinho sarebbe proprio dovuto scomparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montecarlo: Buemi si impone ancora, di Grassi limita i danni

Buemi se l'è portata a casa ma ancora una volta ribadisco la mia idea che a macchine invertite non ci sarebbe lontanamente battaglia. Rimane che Séb deve conquistare altro vantaggio, perché New York si avvicina e i punti di vantaggio son solo 15 per adesso.

Heidfeld di pura esperienza. Molto bravo in partenza e poi fortunello con l'incidente davanti ma podio di assoluto spessore. China rinvia ancora il suo primo podio con motore NextEV ma ormai la powertrain è da considerarsi di assoluto valore. Riscatto anche per Venturi grazie ad un ottimo Engel.

Frijns fa ancora un poco di fatica con la gestione delle batterie, è uno di quelli che arriva più spesso con l'acqua alla gola. Un paio di punti ad Andretti comunque li ha portati da Costa, per il quale avere concluso la gara senza problemi è da considerarsi un traguardo.

Prost manco da commentare. Se di lui si poteva dire che, pur essendo lento, almeno sbagliava poco, oggi ha sbagliato credo la qualifica più importante della stagione, trovandosi a partire 18esimo su un circuito dove non si passa neanche per scherzo. 

Sull'incidente colpa piena di Vergne, per me nessun dubbio.

Invasione di gatti neri in Virgin e Dragon. Giornataccia.

Mi chiedo che voglia abbia Jaguar di tenersi Carroll, è costantemente il più lento e oggi si è fatto anche doppiare, non so se per un problema (dubito però) o che altro, però non è all'altezza del compagno di squadra che almeno qualcosa in più ci mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...