Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2017.03 - GP Americas


R18

Recommended Posts

39 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Zarco animale.. Che roba..

È bravissimo, ma sapendo che da metà gara retrocede sempre la manovra dura su Valentino (o chiunque ci fosse stato al suo posto), doveva evitarla.. è inesperienza per carità, ma poteva rovinare la gara è il campionato di Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ducati è in grave crisi tecnica, Dovizioso salva il salvabile e Lorenzo non ci sta capendo nulla... soprattutto per l'illusione di aver fatto un giro buono in qualifica, salvo poi fare una gara imbarazzante... girano voci importanti che a fine anno lascerà la Ducati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Lorenzo obiettivamente mi aspettavo di peggio in sta gara. Di sicuro non si trova con la ducati, e dubito si troverà; la rossa comunque è peggiorata, dovizioso qui e in argentina non era manco da top 5, l'anno scorso senza iannone e pedrosa andava a podio. La perdita delle ali è stata più grave del previsto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara, Marquez senza storia il migliore qui, ha fatto praticamente quello che ha voluto nonostante la gomma hard davanti che comunque non dimentichiamo è un po' critica da quel che dice Marc. 

Rossi non ne sbaglia una quindi al peggio è terzo, i big points possono portare lontano. Intanto è leader del mondiale e adesso si va a Jerez dove l'anno scorso ha asfaltato tutti. 

Vinales rimandato, ci sta un errore ma è pesante in ottica mondiale, Marquez è già a -18 dalla vetta e a -12 da lui. Insomma non bene per Mav, bene per il campionato. 

Pedrosa ispirato. Il calo della gomma anteriore è stato pesante da quel che ha detto e non gli ha permesso di battagliare con Rossi, gran podio comunque.

Ducati non va neanche a spingerla, sono d'accordo, la crisi c'è, la perdita delle alette è stata grave per loro ma non possiamo ridurre tutto solo a quello. Il guizzo di Lorenzo al via è stato fatto solo per via della morbida al posteriore e da, come noto, un'attitudine sempre superba dello spagnolo nei primi due giri di gara, poco altro. Finiscono a 14 secondi dalla vetta Dovizioso e a 18 Lorenzo. Insomma non va, e questa è una delle piste dove dovrebbero andare meglio. Non sono d'accordo sulla gara imbarazzante di Jorge, ho visto buoni progressi, la gara è stata ok aldilà della nona posizione, sempre con Dovizioso in vista a circa un paio di secondi o poco più, è crollato solo nel finale. In Qatar la situazione era molto peggiore.  

Zarco ripeto, un animale. Tiene i ritmi dei migliori e non ha paura di attaccare, anche duro. deve solo capire come "durare" per tutta la gara, per il resto c'è poco da dire. Un grande acquisto di Yamaha, una grande perdita per Suzuki che l'aveva praticamente sotto contratto. Non ci credeva nessuno in lui e godo che stia smentendo tutti.  

Iannone il potenziale per far andare bene la Suzuki ce l'ha, devono capire come tirarlo fuori. 

Voto 0 all'Aprilia e ai suoi piloti che hanno fatto il weekend peggiore possibile. Aspetto una reazione già a Jerez.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh peró scusa, È arrivato dietro a tutte le GP 17 e per me anche solo di orgoglio Petrucci doveva metterlo dietro.. ai miei occhi rimane una gara un po' imbarazzante, alla fine è lui che a piu riprese si è ritenuto il più forte al mondo... però ha anche la sfiga di trovarsi su una moto Che rispetto a Honda e Yamaha non è migliorata così tanto e anzi forse è peggiorata. il problema secondo me non sono le ali, ma la concorrenza che ha lavorato meglio sulle moto nuove..

Modificato da damy mad fer it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...