Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2018


R18

Recommended Posts

3 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Williams Wehrlein e Sauber Leclerc con Ericsson confermato.

E secondo me si finisce così.

Williams ha bisogno di un over 25 per lo sponsor, quindi direi Massa o addirittura Kubica.

Riguardo Sauber ho letto che Ferrari vorrebbe piazzare sia Leclerc che Giovinazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Williams ha bisogno di un over 25 per lo sponsor, quindi direi Massa o addirittura Kubica.

Riguardo Sauber ho letto che Ferrari vorrebbe piazzare sia Leclerc che Giovinazzi.

 

Si, l'ho sentito anche io quel discorso legato alla questione over 25 della Martini... In effetti dovrebbe essere un "problema". Per Massa, comunque, una sorta di deja-vu... Lui vuole continuare, come voleva continuare anche la scorsa stagione ma dovette farsi da parte per lasciare il posto a Stroll... Quest'anno è un po' diverso perché il team pare intenzionato a cambiare ma quello che arriverebbe non è il padrone... Quindi qualche chance in più dovrebbe averla...

Il discorso Sauber, invece, mi sembra più complesso... Togliere il posto ad Ericsson non sarà per niente facile. Suppongo che per mettere entrambi i rampolli, la FDA (o meglio la FCA) dovrà quantomeno  tirar fuori i quattrini necessari. E potrebbe anche non bastare, Ericsson è praticamente il padrone. Non a livello di quanto è padrone Stroll in Williams, ma anche in questo caso lo svedese sembra avere il culo assai coperto... Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Davide Hill said:

 

Si, l'ho sentito anche io quel discorso legato alla questione over 25 della Martini... In effetti dovrebbe essere un "problema". Per Massa, comunque, una sorta di deja-vu... Lui vuole continuare, come voleva continuare anche la scorsa stagione ma dovette farsi da parte per lasciare il posto a Stroll... Quest'anno è un po' diverso perché il team pare intenzionato a cambiare ma quello che arriverebbe non è il padrone... Quindi qualche chance in più dovrebbe averla...

Tra massa che faceva scenate di addio durante il GP del Brasile 2016 e Kubica... Non lo so, ma preferirei un terzo più giovane.

Just now, Davide Hill said:

Il discorso Sauber, invece, mi sembra più complesso... Togliere il posto ad Ericsson non sarà per niente facile. Suppongo che per mettere entrambi i rampolli, la FDA (o meglio la FCA) dovrà quantomeno  tirar fuori i quattrini necessari. E potrebbe anche non bastare, Ericsson è praticamente il padrone. Non a livello di quanto è padrone Stroll in Williams, ma anche in questo caso lo svedese sembra avere il culo assai coperto... Vedremo...

Fornitura aggratis del motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Si, l'ho sentito anche io quel discorso legato alla questione over 25 della Martini... In effetti dovrebbe essere un "problema". Per Massa, comunque, una sorta di deja-vu... Lui vuole continuare, come voleva continuare anche la scorsa stagione ma dovette farsi da parte per lasciare il posto a Stroll... Quest'anno è un po' diverso perché il team pare intenzionato a cambiare ma quello che arriverebbe non è il padrone... Quindi qualche chance in più dovrebbe averla...

Il discorso Sauber, invece, mi sembra più complesso... Togliere il posto ad Ericsson non sarà per niente facile. Suppongo che per mettere entrambi i rampolli, la FDA (o meglio la FCA) dovrà quantomeno  tirar fuori i quattrini necessari. E potrebbe anche non bastare, Ericsson è praticamente il padrone. Non a livello di quanto è padrone Stroll in Williams, ma anche in questo caso lo svedese sembra avere il culo assai coperto... Vedremo...

Anche perché praticamente non si è mai vista l'imposizione di 2 piloti: gli sponsor (es Parmalat con la Brabham) o i fornitori di motori (Honda con la Lotus originale) ne piazzavano 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Samurai ha scritto:

Secondo me  Massa non fa il giro commovente ad Interlagos, perché convinto di esserci ancora l'anno prossimo ma poi la Williams cambia idea. 
Il colmo per Felipe :asd: 

Pare Papapalmer stia cercando di piazzare il figlio alla Williams... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me è dispiaciuto quando è stato tagliato fuori:zizi: Era di tutt'altro livello rispetto a Ericsson, tant'è che in diverse gare ha mostrato spunti interessanti. Avrebbe meritato un posto in un team di centro classifica almeno per un anno, magari proprio alla Williams che l'aveva supportato nel 2014.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, KingOfSpa said:

è divertente stare dietro ai rumor di mercato. Una delle ultime vorrebbe che Grosjean in realtà non ha ancora un contratto firmato per l'anno prossimo. La Haas potrebbe liberarsi di Grosjean pagando una penale che verrebbe  coperta dalla Ferrari per poter piazzare Giovinazzi.

 

colui che era promesso alla Ferrari?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

è divertente stare dietro ai rumor di mercato. Una delle ultime vorrebbe che Grosjean in realtà non ha ancora un contratto firmato per l'anno prossimo. La Haas potrebbe liberarsi di Grosjean pagando una penale che verrebbe  coperta dalla Ferrari per poter piazzare Giovinazzi.

Ma se Grosjean non ha un contratto per il 2018, perché la Haas dovrebbe pagare una penale per liberarsene?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ma se Grosjean non ha un contratto per il 2018, perché la Haas dovrebbe pagare una penale per liberarsene?

Il pilota avrebbe un opzione per il rinnovo. 

 

La cosa che non ha senso e poi perché annunciare di aver confermato la coppia di piloti se poi ti liberi di uno di loro. 

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

anche fosse, voi lo caccereste Grosjean per Giovinazzi? io no.

Per Leclerc sì, per Giovinazzi no

Adesso screeno questo post e lo metto su FB, aspettati la folla inferocita sotto casa per aver dubitato del Nostro Vero Talento Immacolato e Santissimo Over 9000.

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...