Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 03 Barber [Stradale]


R18

Recommended Posts

19 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ale dillo pure tranquillamente che sotto sotto stai consigliando a Chip di prendere Bourdais. :asd: 

TT ormai su Seb4 non dico più nulla. Attendo e guardo. E comunque io cercavo di capire se Ganassi possa o debba prendere qualche giovane pilota da affiancare ai 2 veterani. Quest'anno a Indianapolis debuttano un paio di giovani. Sarà il caso di farci un occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

OK storicamente qui in Alabama chi è il favorito a seconda delle edizioni passate o le premesse?

Dixon è più o meno sempre andato sul podio, ma non ha mai vinto. Storicamente direi che i top team sono sempre andati benissimo, tanto che se non ricordo male Newgarden è stato l'unico pilota di un team di seconda fascia a vincere.

Anche Rahal è andato molto bene negli ultimi anni, non lo escluderei affatto dal lotto dei possibili vincitori

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Dixon è più o meno sempre andato sul podio, ma non ha mai vinto. Storicamente direi che i top team sono sempre andati benissimo, tanto che se non ricordo male Newgarden è stato l'unico pilota di un team di seconda fascia a vincere.

Anche Rahal è andato molto bene negli ultimi anni, non lo escluderei affatto dal lotto dei possibili vincitori

Ah perché c'è ancora una Rahal che corre? E un Rahal che corre??? Me ne ero completamente dimenticato!!!! 

Quindi si prevede uno scontro Dixon-Newgarden in tutto sto burdello!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a essere convinto che i protagonisti saranno Rahal e Newgarden. Newgarden sono tre anni che fa vedere cose egregie a Barber e l'anno scorso (Hawksworth permettendo -.-) Rahal avrebbe vinto. Tutti gli anni partiamo dal presupposto che Rahal è bollito perché tra St. Pete e Long Beach fa sempre schifo (o gli si rompe la macchina), ma a Barber ricomincia sempre la sua stagione. Speriamo continui così :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Alex, ma la Rahal la vedo piuttosto in calo quest'anno. Newgarden può essere la risposta della Penske contro un Dixon che fino ad ora è rimasto sempre lì davanti, però, rotture permettendo RHR-Rossi-Sato li vedo piuttosto sparati in questo inizio di stagione. 

Poi voi tutti sapete che io...... (non dico più nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleabr ha scritto:

Hai ragione Alex, ma la Rahal la vedo piuttosto in calo quest'anno. Newgarden può essere la risposta della Penske contro un Dixon che fino ad ora è rimasto sempre lì davanti, però, rotture permettendo RHR-Rossi-Sato li vedo piuttosto sparati in questo inizio di stagione. 

Poi voi tutti sapete che io...... (non dico più nulla)

Guarda, non mi trovi d'accordo perché a Long Beach (una gara dove Rahal non è mai andato mai bene tra l'altro, ha un podio nel 2013 ma in una gara sicuramente strana e per il resto non è mai entrato in top ten) stava andando molto bene prima della foratura, per cui non mi stupirebbe vederlo avanti a Barber. Voglio dire, non l'ho scelto per il fantaindy apposta per non gufargliela :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Alex sarà che non l'ho seguito con attenzione negli ultimi GP (o più probabilmente sono stato distratto da qualcosa che non mi aspettavo da altre parti), ma non mi pareva in forma. Com'è andato a Barber da quando ci corre? Poi sai sono questioni di lana caprine se poi gliene succedono di tutte. 

Poi vorrei ribattere sul duo Kimball-Chlton. 

Sarà che l'anglo americano avrà avuta sfiga e non vorrei troppo lodare l'inglese che non è certo da lodare ma.... a oggi è Chilton che sta più o meno a pari punti con Capitan Kanaan.

Dico ma Power a Barber com'è andato? No perché se fa figuruccia pure in Alabama stiamo messi bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così. Quest'anno gira in questo modo.

La cosa brutta è che le spiegazioni ci vengono date "a rate", man mano che cadono tutte le giustificazioni precedenti. Comunque oh, di streaming siamo sempre ben forniti, quindi la IndyCar riusciamo a vederla sempre e comunque :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe bello se facessero come il wec? paghi il singolo evento (o il pacchetto con tutto il campionato) e poi te lo guardi dove vuoi con l'app dedicata, i prezzi mi sembrano anche onesti.

vediamo come si muoverà mark miles per il 2019 quando scadranno i contratti con abc e nbcsn (era uscito un articolo su racer.com a riguardo)

secondo me quelli che offrono il miglior servizio sono i britannici con bt sports: nessuna pubblicità e commento originale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, salva202 ha scritto:

ma quanto sarebbe bello se facessero come il wec? paghi il singolo evento (o il pacchetto con tutto il campionato) e poi te lo guardi dove vuoi con l'app dedicata, i prezzi mi sembrano anche onesti.

vediamo come si muoverà mark miles per il 2019 quando scadranno i contratti con abc e nbcsn (era uscito un articolo su racer.com a riguardo)

secondo me quelli che offrono il miglior servizio sono i britannici con bt sports: nessuna pubblicità e commento originale.

Scusate l'off topic...su btsport mi sono visto la moto gp in Argentina e concordo con te :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pagare i singoli eventi anche no dai :asd: allora tanto vale spegnere la TV e cercare direttamente lo streaming di Rubber Cappello di Paglia, come faccio già per il WEC.

Ci vuole semplicemente un canale (preferibilmente in chiaro) che trasmetta in diretta ogni gara. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...