Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 03 Barber [Stradale]


R18

Recommended Posts

Oh ragazzi, state sempre a rompere le balle... Ma cosa ne capite voi delle strategie di una tv? Insomma, le problematiche dell'organizzazione di un palinsesto non sapete nemmeno cosa siano.
E poi che gara è? No, ditemi: che gara è? Senza Ferrari e senza Valentino Rossi?

 

:asd::asd::asd:
Comunque credo che il buon Fernando ci abbia regalato almeno la diretta della Indy500, nonostante l'inevitabile sovrapposizione con Race Anatomy... Che vinca o che perda, un grazie glielo dobbiamo comunque. Forse.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Comunque credo che il buon Fernando ci abbia regalato almeno la diretta della Indy500, nonostante l'inevitabile sovrapposizione con Race Anatomy... Che vinca o che perda, un grazie glielo dobbiamo comunque. Forse.

Io invece mi sto convincendo del fatto che non vedremo in diretta nemmeno quella.

O meglio, avanti di questo passo la mostreranno la domenica dopo: metteranno "IndyCar" all'orario della gara-2 di Detroit ma trasmetteranno Indianapolis. Sai che scherzone? :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, The Rabbit said:

Io invece mi sto convincendo del fatto che non vedremo in diretta nemmeno quella.

O meglio, avanti di questo passo la mostreranno la domenica dopo: metteranno "IndyCar" all'orario della gara-2 di Detroit ma trasmetteranno Indianapolis. Sai che scherzone? :asd: 

Io spero che stiano rinegoziando i diritti in Europa per la Indy con Alonso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, calpurnio70 said:

Trattamento semplicemente vergognoso da parte di una pay-tv, qualunque campionato motoristico è trattato in maniera migliore. Auspico che i diritti se li riprenda Eurosport, che in passato ha dato un'ottima copertura.

Senza scomodare Eurosport... Basta anche il solo FOX Sports

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo con le danze.

Pronostici? 

Pagenaud è quello messo meglio fra i big. La Penske deve dare una sveglia allo squadrone. 

Dixon & Co. fa la sua parte. Dopotutto quella squadra funziona al 50%. Da una parte i vecchi pensionati Dixon-Kanaan che si fanno il c****o, dall'altra il nuovo che avanza, l'ottimo duo Kimball-Chilton che sono tutto un programma.... a volte mi chiedo se Chip è conscio che Kanaan potrebbe andarsene in pensione a fine 2017....

All-Star Andretti può andare solo meglio.... hanno avuti 4 ritiri.... peggio di così cosa????

Le Schmidt sono ottime vetture quindi H+A possono andare ancora forte.

Foyt se da 2 macchine come si deve magari Munoz-Daly portano a casa la pagnotta.

Carpenter..... non mi esprime.

Tutto il resto lo lascio da vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E sulla Ganassi di Dixon vorrei porre l'attenzione. 

Lo so che la stagione è appena iniziata ma la scuderia di Chip sembra una novella. Da una parte ci sono le NTT Blu n°9-10 che volano come pazze, dall'altro ci sono 2 vetture 83-8 verde-nera/blu-bianca che non si sa su che pianeta stiano. E' vero che Kanaan sta a 33 e Chilton a 30, quindi l'inglese non è poi così colpevole, ma l'andazzo dei primi 2 sugli altri 2 è a dir poco imbarazzante!!!!!

Io direi di chiederci..... chi cavolo potrebbe prendere Chip per appiedare questi 2?????

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleabr ha scritto:

Io direi di chiederci..... chi cavolo potrebbe prendere Chip per appiedare questi 2?????

Nessuno, perché che i due fossero solo degli onesti mestieranti, al netto di qualche bella gara, lo si sapeva ben prima dell'inizio della stagione. Se Chip ha deciso di tenerli, un motivo ci sarà (e ha dimostrato di saperci fare :asd:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Nessuno, perché che i due fossero solo degli onesti mestieranti, al netto di qualche bella gara, lo si sapeva ben prima dell'inizio della stagione. Se Chip ha deciso di tenerli, un motivo ci sarà (e ha dimostrato di saperci fare :asd:)

Direi che sia Chilton che Kimball si pagano da soli la macchina. In queste condizioni hanno tutto il diritto di rimanere nel team

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Direi che sia Chilton che Kimball si pagano da soli la macchina. In queste condizioni hanno tutto il diritto di rimanere nel team

Si, però di paganti ne avrebbe a bizzeffe. Evidentemente non solo i due si pagano la macchina, ma ne avanza anche ;) Non sarebbe da Ganassi chiudere i conti in pari :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ragazzi ma qui si parla di un top team e sinceramente inizierei a chiedermi chi cavolo potrei prendermi al posto dei 2 babbocchi.... che poi a dirla tutta l'anno scorso era stato Kimball a legnare Chilton, quest'anno l'andazzo è tutto il contrario....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ho capito ragazzi ma qui si parla di un top team e sinceramente inizierei a chiedermi chi cavolo potrei prendermi al posto dei 2 babbocchi.... che poi a dirla tutta l'anno scorso era stato Kimball a legnare Chilton, quest'anno l'andazzo è tutto il contrario....

Kimball è pure stato vittima di due incidenti al via in due gare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, aleabr ha scritto:

Ho capito ragazzi ma qui si parla di un top team e sinceramente inizierei a chiedermi chi cavolo potrei prendermi al posto dei 2 babbocchi.... che poi a dirla tutta l'anno scorso era stato Kimball a legnare Chilton, quest'anno l'andazzo è tutto il contrario....

Ale dillo pure tranquillamente che sotto sotto stai consigliando a Chip di prendere Bourdais. :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah la posizione di Ganassi mi pare alquanto congelata, dal punto di vista del mercato :asd: l'unica "via d'uscita" potrebbe essere rappresentata da Kanaan, qualora venisse spostato nell'endurance con la Ford, ma sinceramente non ne sarei troppo convinto. 

2 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ale dillo pure tranquillamente che sotto sotto stai consigliando a Chip di prendere Bourdais. :asd: 

A dire la verità ce l'ha già sotto contratto come terza guida della Ford GT nell'IMSA, diciamo che potrebbero legarsi ulteriormente :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...