Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Varie Fantapronostici 2017


Samurai

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Scusate ma per inserire Button nei fantapronostici di Monaco bisogna scegliere Alonso? Perchè non lo trovo nell'elenco :nonso:

Mancando un'ora e mezza allo scadere del termine ho fatto così, se ho sbagliato qualche grande capo può correggermelo?:ninja:

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Segnalo un grosso problema: prima ho provato ha inserire i pronostici (come sempre all'ultimo minuto) ma non ci sono riuscito, perché nel momento del login dava pagina inesistente. Semplicemente non riuscivo a loggarmi, avendo solo il telefono a disposizione non sono riuscito a caricare i dati. Tutt'ora se provo a fare il login, premendo il pulsante login dalla homepage, mi reindirizza su una pagina inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Davide4824 ha scritto:

Segnalo un grosso problema: prima ho provato ha inserire i pronostici (come sempre all'ultimo minuto) ma non ci sono riuscito, perché nel momento del login dava pagina inesistente. Semplicemente non riuscivo a loggarmi, avendo solo il telefono a disposizione non sono riuscito a caricare i dati. Tutt'ora se provo a fare il login, premendo il pulsante login dalla homepage, mi reindirizza su una pagina inesistente.

 

2 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Ho lo stesso problema. Mi è successo quando ho provato a fare il login per inserire i pronostici del GP del Canada. Sono stato costretto ad accendere il computer.

 

Da un paio di settimane abbiamo cambiato l'indirizzo di login per motivi di sicurezza, che si becca cliccando su "Login" sul sito. Non so se avevate il preferito ma vi conviene cambiare il puntamento

http://www.passionea300allora.it/p300connect

Ho allungato le puntate fino alle 11:59, vedete se così riuscite altrimenti è valido l'indirizzo email sopra e ci penso io

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...