Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Haas VF-17 (2017)


Samurai

Recommended Posts

Mah, secondo me negli ultimi anni le F1 hanno toccato il fondo come livree...ma ormai la F1 è tutta triste... Mi ricordo le livree anni 70/80, c'erano felini e donne sulle carrozzerie, colori che rendevano le vetture riconoscibili anche se avevi la tv in b/n...ora non le riconosci nemmeno dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifezza di grigio-topo mamma mia. :asd: Sulle livree inutile aggiungere altro, sono tutte un pianto a parte Mercedes e un po' la nuova Rossa (vedremo la RB domani, che comunque dovrebbe ripresentare la colorazione dell'anno scorso con poche modifiche). Sulle linee nulla di eclatante, un onesto adattamento ai nuovi dettami regolamentari.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Che schifezza di grigio-topo mamma mia. :asd: Sulle livree inutile aggiungere altro, sono tutte un pianto a parte Mercedes e un po' la nuova Rossa (vedremo la RB domani, che comunque dovrebbe ripresentare la colorazione dell'anno scorso con poche modifiche). Sulle linee nulla di eclatante, un onesto adattamento ai nuovi dettami regolamentari.

Già stasera forse;) La Toro Rosso alle 18, Sky (e anche altri siti) dicono oggi anche per la RedBull (anche se la presentazione era fissata per domani)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Azz, pare di sì: http://www.gazzetta.it/Formula-1/26-02-2017/arriva-nuova-red-bull-che-gia-scherza-col-13-180992284848.shtml

Scherzano, col 13, i mattacchioni. :asd: E tra l'altro oggi è il 26, che è 13+13. Inquietante tutto ciò. :zizi:

Val la pena ricordare l'ultimo pilota che ha scherzato con il 13 :asd:

unnamed-file-21.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Haas VF-17 (2017)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...