Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes F1 W08 -Presentazione


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Il posteriore dov'è? È impressionante

Si sono di sicuro inventati qualcosa, perchè la forma delle pance è molto strana;) Probabilmente han lavorato sui radiatori e sul cambio in modo da renderla più stretta. La forma della parte superiore sembra uno scivolo, suppongo che serva per incanalare l'aria verso il posteriore.

Vista così, è la prima che non mi sembra sproporzionata. Sarei curioso si vedere anche le altre senza quella orrida pinna, perchè questa è molto più pulita e non mi dispiace per nulla. Livrea molto bella, vista lateralmente almeno. Vista dall'alto mi sembra molto più grigia della vecchia, l'alettone anteriore lo scorso anno era molto più azzurro rispetto a questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ok, dominano da anni, ma finché non le butti in pista non sai mai al 100% come finirà.
È logico pensare che siano ancora i più forti, ma personalmente non arriverei a pensarlo dall'estetica o dalla cura della macchina.

Abbiamo visto monoposto stupende che erano dei coperchi. Quindi, ok l'esaltazione, ma con con assennata moderazione

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

La creatura di Newey non ha un motore, questa sì.

Eh, calma anche su questo perchè non è affatto detto che tra i miglioramenti della PU Renault e quanche magheggio non riesca metterci una pezza :) E' sempre difficile giudicare e individuare i problemi... Per dire fino a qualche anno fa il male della Rossa era l'aerodinamica, poi le sospensioni, poi il motore, poi... Insomma, non è dal dettaglio che capisci quanto è buono un pacchetto.

Detto questo si, probabilmente questa ha un motore che la RedBull non ha :P Ma lasciami sperare che per un anno la lotta non sia tra i due grigi (chiunque siano)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Yoong changed the title to Mercedes F1 W08 -Presentazione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...