Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes F1 W08 -Presentazione


alessandrosecchi

Recommended Posts

Più che altro mi spaventa Costa che parla di progetto del tutto nuovo, partito da un foglio bianco...vero, potrebbero anche topparlo, ma dato il livello che hanno raggiunto da quando è iniziata l'era ibrida, ce ne vuole per crederci seriamente. Per me saranno ancora là davanti a tutti, malgrado lo spauracchio Red Bull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Schumy81 said:

Più che altro mi spaventa Costa che parla di progetto del tutto nuovo, partito da un foglio bianco...vero, potrebbero anche topparlo, ma dato il livello che hanno raggiunto da quando è iniziata l'era ibrida, ce ne vuole per crederci seriamente. Per me saranno ancora là davanti a tutti, malgrado lo spauracchio Red Bull.

Soprattutto, mi piacerebbe sapere QUANDO son partiti a svilupparlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Sì e anche per la cura e l'eleganza della livrea, rinnovata da quei bellissimi motivi elettrici. Gli unici che stanno nel 2017 e non buttano sulla macchina due colori (pure brutti) un po' a casaccio.

Non vorrei dire una cavolata ma credo che i motivi elettrici siano finti, per nascondere i particolari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Schumy81 said:

Va beh adesso non penso sia quello il motivo, semplicemente hanno una filosofia aerodinamica diversa dalle altre. Se pensassero che gli serve, state pur tranquilli che il cazzetto lo monterebbero anche loro.

Lo scorso anno sentivo dire in telecronaca che le soluzioni sono così integrate e personali che non è possibile trasferire una parte da una vettura ad un'altra e sperare che funzioni a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Yoong changed the title to Mercedes F1 W08 -Presentazione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...