Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes F1 W08 -Presentazione


alessandrosecchi

Recommended Posts

La Mercedes più aggressiva mai creata da quando sono tornati in F1. Si notano soluzioni estreme da ogni parte la si guardi. impressionante come letteralmente sparisca dopo le pance. 

Di fatto è un progetto che parte da zero, e da quel che si leggeva anche la PU avrà soluzioni totalmente nuove, ho timore pensando agli sviluppi che potrebbe avere questa macchina in caso fosse, come penso, l'ennesimo progetto vincente. 

Spero che RBR e Newey (ma soprattutto Renault sulla sua nuova PU) abbiano lavorato bene..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa .... dare giudizi sull'estetica non conta nulla. Conta solo il primo GP. Nemmeno le prove valgono un granché. Ci si copre, nasconde .... ma qui a occhio vedo "tanta roba".

 

Prendo l'elmetto come d'abitudine a inizio campionato ..... ne avremo bisogno. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure... dopo il triangolo inferiore in pezzo unico, il triangolo superiore che non si infulcra direttamente al mozzo, ma tramite un "rinvio". Non mi chiedete i perchè e i percome (presumo si tratti di migliorare le geometrie della sospensione) ma davvero questi le pensano tutte. Hanno già un vantaggio chilometrico sugli altri e non la smettono mai di innovare, inventare, cambiare tutto...per questo dico che la vedo durissima, per gli altri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Yoong changed the title to Mercedes F1 W08 -Presentazione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...