Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2017


R18

Recommended Posts

40 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Se devo perdere a questo punto voglio farlo con classe: sostituisco Chilton con Kimball. :zizi:

oppure copia la formazione di @DaniMotorSport e puoi dormire tranquillo :ninja::asd:

ma credo proprio che verrai crocifisso in sala mensa :zizi::zizi:

latest?cb=20110703091618

Modificato da Pep92
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La formazione di @DaniMotorSport ho pensato di copiarla ben prima. :asd: Ma mi pareva troppo spudorato e alla fine siamo qui per divertirci e non per vincere a tutti i costi, quindi ho deciso di non farlo. :asd: 

Tra l'altro non vorrei sbagliare ma se dovessi copiarla adesso mi scavalcherebbe per via delle penalità, il che significherebbe perdere senza nemmeno lottare. :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto devo correggere il risultato delle qualifiche perché ho tolto erroneamente punti da Dixon in giù, quindi la pole effettiva è andata a DaniMotorSport con gli stessi punti di Malefix ma con una formazione postata prima.

CLASSIFICA FINALE SONOMA

garason.png

Giro più veloce: Pagenaud
Maggior numero di giri in testa: Pagenaud
Almeno un giro in testa: Newgarden, Daly
Discriminanti: leopnd-Enrico88-Alesi-The Rabbit 118-114-111-111 

CLASSIFICA GENERALE

finalefanta.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo della vittoria :)....mi dispiace aver battuto sul filo di lana @TexasTerror e devo dire soprattutto che sono stato fortunato nell'ultima sessione di mercato soprattutto con il ritorno di Bourdais e la forma clamorosa di Rossi.

E' un onore aver visto e rimetterò il titolo in palio il prossimo anno. :D

 

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Malefix cede lo scettro di campione con un terzo posto generale conquistato sul Gardenal, che da Grande Saggio della Sfortuna si è trasformato in protagonista del fantacampionato :asd: 

Peccato non aver nemmeno provato a lottare per il terzo posto :asd: Che finale schifoso che ho fatto :asd: 

  • Lol 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo momento, leopnd ha scritto:

@Gabriele Dri

E allora facciomolo sto FantaNASCAR cosi' si appassionano tutti... :asd:

Non esageriamo che altrimenti rischio di fare delle figure di m.... perdendo da tutti. :asd: Intanto ho già promesso ad @aleabrche il prossimo anno per il FantaIndyCar ci sono anche io!

  • Like 1
  • Lol 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà ragazzi. :asd: Ieri ci ho creduto, dopo il problema di Rossi e il "doppio sorpasso" su Daly e Munoz (se non ricordo male) da parte di Kimball si era riaccesa la speranza. Ma dopotutto Kimball non è Dixon e Pagenaud proprio ieri doveva entrare in modalità 2016 con una bella strategia e una gran guida. :asd: 

La realtà e che me la sono andata a cercare. L'ultima finestra di mercato con una scommessa su due piloti si è rivelata una catastrofe, non ricordo il perché di questa scelta dopo che per tutto il campionato ho centrato ottimi risultati con la "formazione a 3 punte". Boh, momenti di follia. :asd: 

Lo scorso anno recuperai fino alla seconda posizione dopo una prima parte di stagione traballante, quest'anno mi sono suicidato alla grande nel finale. Il "Motorsport" è anche questo. :asd: 

Complimenti a @DaniMotorSport per la vittoria e a The Rabbit per l'organizzazione e la gestione del gioco. :)

  • Like 1
  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...