Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio di Abu Dhabi 2017 | Yas Marina


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • alessandrosecchi changed the title to 20. Gran Premio di Abu Dhabi 2017 | Yas Marina
  • 10 months later...
1 ora fa, damy mad fer it ha scritto:

Una pista è un gran premio terribili... preferivo lo stop della stagione ad Interlagos...

La cosa più assurda è che quando han costruito la pista attorno c'era il nulla cosmico. Chiaramente non era possibile replicare una pista con sali-scendi, non si può costruire Spa in mezzo al deserto, ma partendo da un foglio bianco avrebbero potuto tirar fuori un layout interessante.

Le parti più ben congegnate di questa pista sono la pitlane che attraversa il rettilineo e il passaggio sotto l'Hotel. Due cose sicuramente caratteristiche e belle, che però avrebbero dovuto inserire in 5km di pista vera. Invece no. Due rettilinei di 200km e una manciata di curve a 90°. Boh...

 

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta Abu Dhabi, basta fuochi d'artificio, basta hotel da millemila stelle, basta porto con gli yacht. VOGLIO IL GP A DUBAI (applauso generale) QUELLA È UNA PISTA, NON COME QUESTA CHE HA I PROPRIETARI AMICI DI ECCLESTONE (applauso ancora più forte)

 

:asd::asd::asd: 

Comunque, seriamente vorrei vedere la F1 al Dubai Autodrome

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Basta Abu Dhabi, basta fuochi d'artificio, basta hotel da millemila stelle, basta porto con gli yacht. VOGLIO IL GP A DUBAI (applauso generale) QUELLA È UNA PISTA, NON COME QUESTA CHE HA I PROPRIETARI AMICI DI ECCLESTONE (applauso ancora più forte)

 

:asd::asd::asd: 

Comunque, seriamente vorrei vedere la F1 al Dubai Autodrome

Da quello che ho potuto vedere, molto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, sundance76 ha scritto:

E' mortificante pensare che diversi Campionati Mondiali si siano decisi in quel Luna Park. A momenti viene quasi da rivalutare il parcheggio di Las Vegas...

Al Luna Park almeno ci si diverte, io non ho mai retto più di cinque minuti di gara, anche quando si decidevano i Titoli.

Mi ricordo quando iniziarono a trapelare le primissime notizie sulla costruzione di questo tracciato. Sul forum di gdecarli, dedicato ai circuiti di tutto il mondo e ora non più esistente, vennero pubblicate all'epoca delle foto dei progetti, plastici e altro e anche delle 'captures', con tanto di coordinate, scattate da Google Earth. Come è stato detto era totalmente tutta sabbia senza il minimo accenno di presenza umana. Mi ritrovai a pensare quasi ridendo : - 'Bah, questi ci rinunciano a fare una cosa del genere.'

Per me, è la pista più brutta fra quelle entrate ultimamente, assieme a quella della Corea del Sud. Roba da far rivalutare non solo Las Vegas ma anche Anderstorp e Nivelles.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...