Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio degli Stati Uniti 2017 | Austin


alessandrosecchi

Recommended Posts

43 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Dato che di piloti handa pronti neanche l’ombra e pure di piloti del driver accademy RB dite che si gioca la possibilità di conferma per il 2018? Oppure tiene già un contratto con ganassi? 

Credo che ogni decisione presa da Red Bull sarà indipendente dall'esito di questa gara (a meno che Hartley non dovesse fornire prestazioni mostruose)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Questa svolta stile Caterham presa dalla Toro Rosso, non mi piace tantissimo sinceramente.

Sono casi ben diversi, dai. In Caterham c'erano problemi di budget, qui siamo di fronte alla solita pazzia Red Bull. Gasly non ha alcun problema, ma solo una concomitanza con un altro campionato che si sta giocando. 

Tra l'altro, come ho scritto nell'articolo di ieri, Gasly è l'unico motorizzato Honda in lotta per il titolo della Super Formula in mezzo a cinque Toyota, ci sta che a Tokyo abbiano puntato i piedi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Dark One ha scritto:

Tost ha dichiarato che il pilota per Austin veniva scelto anche per valutazioni in ottica 2018. E' evidente che la fiducia in Kvyat sia finita. Se Hartley si comporta bene non sarei poi troppo sorpreso di vederlo titolare con Gasly.

11 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Un salto di Hartley dal WEC alla Formula 1 sarebbe clamoroso, indescrivibile (e bello, of course).

Dipende tutto da Honda, se volesse imporre un suo pilota per il 2018 Brendon avrebbe già la strada sbarrata:( Austin però potrebbe essere il suo lasciapassare per le ultime gare di quest'anno. A quel punto avrebbe 3 gare per dimostrare quello che sa fare. Io ci spero.

Tornando con i piedi per terra direi che ci sono molte più probabilità di vederlo in Indycar con Ganassi per il 2018. E lì entrerebbe veramente dalla porta principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Sono casi ben diversi, dai. In Caterham c'erano problemi di budget, qui siamo di fronte alla solita pazzia Red Bull. Gasly non ha alcun problema, ma solo una concomitanza con un altro campionato che si sta giocando. 

Tra l'altro, come ho scritto nell'articolo di ieri, Gasly è l'unico motorizzato Honda in lotta per il titolo della Super Formula in mezzo a cinque Toyota, ci sta che a Tokyo abbiano puntato i piedi.

Ma infatti la scelta sensata sarebbe stata far finire questo campionato e poi muovere le pedine.

Senza Sainz, la STR rischia di perdere qualche punticino in più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Ma infatti la scelta sensata sarebbe stata far finire questo campionato e poi muovere le pedine.

Senza Sainz, la STR rischia di perdere qualche punticino in più

Si vede che Palmer aveva finito i soldi e dunque c'era urgenza di una sostituzione. Sainz sa già che correrà con Renault nel 2018, Red Bull ha colto la palla al balzo. Sarebbe stato forse più logico un Sirotkin sulla Renault, ma il parere di Marko & co ha avuto la meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ultra Soft rosa in onore della fondazione Susan G. Komen

 

hanno trovato il colore delle nuove Ultra-Mega-Giga-Iper-e cose simili Soft. :asd:

Comunque con la Force India si abbinano perfettamente :asd:

Modificato da Pep92
  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a quelli cui basterebbe una gara liscia e senza più problemi/guasti a raffica/sfighe incredibili. Sogno un weekend in cui si disputano le qualifiche tranquillamente, si inizia il gran premio come tutti gli altri e lo si porta addirittura a termine (in quale posizione, poi, si vedrà): è chiedere troppo Ferrari mia? Speriamo di no.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Mi accodo a quelli cui basterebbe una gara liscia e senza più problemi/guasti a raffica/sfighe incredibili. Sogno un weekend in cui si disputano le qualifiche tranquillamente, si inizia il gran premio come tutti gli altri e lo si porta addirittura a termine (in quale posizione, poi, si vedrà): è chiedere troppo Ferrari mia? Speriamo di no.

Le gare lineari! Speriamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...