Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

16. Gran Premio del Giappone 2017 | Suzuka


alessandrosecchi

Recommended Posts

Archiviata la batosta Malese (Kimi ko senza nemmeno partire, Vettel partito ultimo autore di una gran rimonta ma dietro ad Hamilton = punti in più per l'inglese...).... vedo un GP piuttosto grigio... mio pronostico? Vittoria di Hamilton e possibile secondo posto di Vettel.

Addio ai sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MauroC ha scritto:

L’impresa che deve compiere Hamilton per vincere questo mondiale è ciclopica ma sono convinto che ce la possa fare :up: 

Credo, e spero, che questo post sia ironico. Ma, effettivamente, se la Ferrari dovesse rivelarsi la macchina migliore anche qui e se riuscisse, finalmente, a non avere problemi in gara, vedo solo Austin come gara "facile" per Hamilton. Inoltre, Messico, Abu Dhabi e Brasile saranno ottime piste anche per la RBR. Il finale del mondiale potrebbe rivelarsi estremamente avvincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Inoltre, Messico, Abu Dhabi e Brasile saranno ottime piste anche per la RBR. Il finale del mondiale potrebbe rivelarsi estremamente avvincente.

Io ho qualche dubbio su Messico e Abu Dhabi. E' vero che ci sono parti lente e/o guidate, però i rettilinei infiniti potrebbero pareggiare i valori in campo:nonso:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BurgerChrist ha scritto:

Credo, e spero, che questo post sia ironico. Ma, effettivamente, se la Ferrari dovesse rivelarsi la macchina migliore anche qui e se riuscisse, finalmente, a non avere problemi in gara, vedo solo Austin come gara "facile" per Hamilton. Inoltre, Messico, Abu Dhabi e Brasile saranno ottime piste anche per la RBR. Il finale del mondiale potrebbe rivelarsi estremamente avvincente.

Ma certo che ero ironico :) 

Hamilton mondiale è dato a 1.1 non a caso.

Ad ogni modo penso anch’io che ci siano i presupposti per un finale aperto e avvincente, speriamo :up: 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Schumy81 said:

Mezze libere disputate e la Ferrari ha già vinto anche qui, molto bene. Con tutte queste vittorie annunciate, o vittorie del venerdì, il mondiale non può che essere dietro l'angolo in effetti.

Il famoso mondiale del venerdì o quello dei campioni morali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

Pure MauroC in modalità gufo...bene, anzi benissimo :asd:

Perché gufo?

Realmente penso e spero ci possa essere un finale aperto. :) 

Le possibilità per quanto esigue ci sono, non tanto per le 5 vittorie di fila che ritengo praticamente impossibili ma per le tante variabili ancora in gioco.

Non ho particolari preferenze sul vincitore ma spero di scoprirlo all’ultima gara :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...