Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore 2017 | Marina Bay


alessandrosecchi

Recommended Posts

1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

In realtà dopo l'ultima volta mi sono messo tra i preferiti la pagina di ANTEPRIME ma il primo articolo che compare è Nascar, poi Wec, Indycar, Motomondiale....Singapore non c'è

Probabilmente c'è stato qualche errore di impaginazione, o magari qualche tag che manca non so, però l'articolo c'è sempre :up: Metti tra i preferiti questo e sei sicuro di trovarlo sempre

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

veramente io non lo trovo mai..

non sarebbe male mettere il link all'articolo nel primo post.

Ah beh, non sono solo io a pensarlo allora

45 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Qualche errore nella paginazione può capitare.

Nel primo messaggio del topic, però, c'è sempre il link all'anteprima. Non mi pare uno sforzo sovrumano su

Difatti cliccando sul primo post io non vengo reindirizzato a nulla. Se le scrivo certe cose non è che lo faccio per farvi perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qual è il problema?

Schermata del 2017-09-16 11-55-27.png

 

Gii orari sono lì a destra, li mettiamo ad inizio settimana.

Questa volta mi sono dimenticato io di spuntare l'articolo nelle anteprime, ma almeno per un paio di giorni figura nella barra news in cima e poi sempre in Home, se non figura nei primi articoli, basta cliccare su "Altri articoli" 

Schermata del 2017-09-16 11-57-38.png

E se ancora non basta, ci si può segnare http://www.passionea300allora.it/f1/ oppure, dal menu in alto, cliccare su Quattro Ruote / F1

Oh, più di così non possiamo fare.

Ah no, c'è ancora una cosa: iscriversi alla newsletter -> http://www.passionea300allora.it/newsletter-iscrizione e ricevere gli articoli in email.

Ah, mica ho finito, c'è anche il canale Telegram  -> https://t.me/passionea300

 

Io credo che le opzioni non manchino per essere aggiornati 

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro una primo problema l'ho individuato. Lo screen che hai fatto è diverso da quello che vedo io, solo dopo un pò ho capito perchè, in pratica è uno slide degli articoli principali che si muove quando decide lui e io nell'aprire la pagina visualizzavo tutt'altro, non compaiono le classiche freccette ai lati per decidere cosa vedere. Si può far scorrere lo slide cliccando in quella porzioncina di bianco che è ai lati (ci sono arrivato solo per caso...) Non mi sembra proprio normale sta cosa.

 

Intanto cominciano le FP3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Continui cambiamenti sulle Ferrari. Ho come l'impressione che a Maranello ci abbiano capito pochissimo a sto giro. C'è poco da essere ottimisti. Forse Vettel ci metterà una pezza. Per Raikkonen manco a dirlo mi aspetto il disastro stagionale.

i continui cambiamenti fanno parte del metodo di lavoro della ferrari. da questo punto di vista non vedo nulla di diverso da tanti altri weekend di gara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, wastegate ha scritto:

Quest'anno una ipotetica McLaren-Mercedes poteva ammazzare il campionato;)

Ci credo poco. Vedremo nelle qualifiche. Secondo me faranno un "ordinario" settimo e ottavo posto, beccandosi intorno al secondo dalla prima Redbull (e non solo di motore, specialmente rispetto al Renault, specialmente su questo stracciato).

Quel che è plausibile è che una RB-Mercedes o RB-Ferrari (motori di quest'anno) avrebbe potuto vincerle tutte da Monza in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, keru32 ha scritto:

Ci credo poco. Vedremo nelle qualifiche. Secondo me faranno un "ordinario" settimo e ottavo posto, beccandosi intorno al secondo dalla prima Redbull (e non solo di motore, specialmente rispetto al Renault, specialmente su questo stracciato).

Quel che è plausibile è che una RB-Mercedes o RB-Ferrari (motori di quest'anno) avrebbe potuto vincerle tutte da Monza in avanti.

Certo, ero parzialmente ironico.

Di sicuro però é una buona macchina ed hanno due ottimi piloti (probabilmente il migliore), il prossimo anno se Alonso decide per restare saranno della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wastegate ha scritto:

I due finlandesi un pò addormentati. Hamilton mette una pezza sulle prestazioni Mercedes. Red Bull veloce ma scivolosa dietro, vedremo sul ritmo gara quanto influirà. Spero che le McLaren non rompano nulla questo we

Le McLaren sono come gli avversari di Kenshiro. Dovrebbero saperlo, ma ancora non lo sanno. La realtà è che sono già rotte.

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...