Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore 2017 | Marina Bay


alessandrosecchi

Recommended Posts

4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ma sono d' accordo su tutto ciò che hai scritto...ho solo risposto all' utente che in 2 suoi messaggi ha avuto da ridire sulla manovra di Raikkonen e su quella di Verstappen, mentre Vettel "doveva farlo"

Non che non possa pensarla così, eh

È solo un pour parler a tempo perso ;)

Aspetta che mi salvo lo screenshot :D 

 

Visto che scrivi "tutto" lo prendo per buono anche per Monaco :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che Kimi e  Verstappen hanno colpe e Vettel no. L'inverso, come c'è le hanno(in minima parte) Seb e Max c'è l'ha anche Kimi a dispetto di quelli che dicono che è quello che ne ha meno di tutte.

Riassumendo:

Vettel avrebbe potuto chiudere meno e lasciare spazio a Verstappen

Verstappen avrebbe potuto alzare il piede(prima di quando PARE abbia fatto)

Raikkonen avrebbe potuto spostarsi più alla sua sinistra visto che spazio ne aveva dalla riga bianca

Come giustamente detto da altri, è stata una concausa di piccoli errori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2017 at 21:16 , Osrevinu ha scritto:

Il rischio per Vettel ora è che pare si sia danneggiato anche il motore con quel contatto e se così fosse questa unità non sarebbe più utilizzabile. Ma questo si saprà con certezza solo dopo che avranno smontato tutto pezzo per pezzo in fabbrica.

Ferrari: il motore 3 è salvo e ha risparmiato la vita di un GP!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 17/9/2017 at 16:16 , AmanteMercedes ha scritto:

che dire .. mi spiace dal cuore perché capisco quanto sia brutto perdere per una fatalità tutto il duro lavoro del week end e la pole capolavoro di sabato. 

Volendo cercare un punto positivo, nella disgrazia, potrei individuarlo nella minor usura dei componenti, posto che Mercedes è al limite con l'utilizzo delle varie parti mentre Ferrari praticamente qui non ha corso neanche un giro quindi ha risparmiato dall'usura le varie parti. 

Speriamo ora di poter gestire bene le componenti da qui alla fine e fare ancora risultato. Godiamoci i fuochi d'artificio, lo champagne e la coppa di polistirolo. Domani si deve tornare a lavorare perché qui eravamo la terza forza.

:up:

 

  • Lol 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...