Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio di Singapore 2017 | Marina Bay


alessandrosecchi

Recommended Posts

36 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Yamamoto, boss della Honda, è in conferenza stampa con una interprete. Inizio a pensare che tra Honda e McLaren possa esserci anche un problema di intesa:wacko:

Ecco perché Ecclestone dava la colpa alla McLaren, non hanno imparato il giapponese... :rolleyes: 

  • Like 2
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dichiarazione dei separati in casa:

Sheikh Mohammed bin Essa Al Khalifa (Presidente del McLaren Group): “La Honda è una grande compagnia che, come la McLaren, è in Formula 1 per vincere. Nonostante la nostra partnership non abbia prodotto il successo che speravamo, questo non diminuisce la grande storia che le due compagnie hanno avuto insieme così come i nostri tentativi di cercare il successo in Formula 1. In questo momento è nel miglior interesse di tutti inseguire le nostre ambizioni in modo separato”.

Takahiro Hachigo (Presidente di Honda Motor Co. Ltd): “Non è bello dover terminare la nostra partnership con la McLaren prima di aver raggiunto i nostri obiettivi, tuttavia abbiamo preso questa decisione credendo che sia la cosa migliore da fare per il futuro di entrambi. Dalla parte della Honda, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine ai tifosi che hanno supportato il team e i piloti, i membri della squadra e tutti quelli che sono stati coinvolti con noi nelle gioie e nei dispiaceri che abbiamo avuto sin da quando abbiamo preparato il nostro ritorno in Formula 1 nel 2015. La Honda continuerà a lottare con McLaren fino alla fine della stagione 2017 e continuerà la sua attività in Formula 1 oltre il 2018”.

Zak Brown (Direttore Esecutivo, McLaren Technology Group): “Non c’è mai stato alcun dubbio sull’impegno e sulle energie spese dalla Honda per ottenere il successo in Formula 1. La storia racconta che sono dei vincenti e degli innovatori. Per una combinazione di motivi la nostra partnership non è stata produttiva come avremmo desiderato. Certamente lo è stata non per la mancanza di sforzi da parte di Honda o McLaren, ma è giunto il momento di guardare avanti e prendere strade diverse. Come compagni di gare, ci auguriamo di vedere il grande nome della Honda tornare in vetta, il loro coinvolgimento rende migliore il nostro sport. So che questo pensiero è condiviso da tutti gli addetti ai lavori”.

 

... mi piacerebbe sapere di che gioie parla quando dice "voglio esprimere la mia più sincera gratitudine ai tifosi che hanno supportato il team [...] nelle gioie e nei dispiaceri che abbiamo avuto [...]":asd::asd::asd:

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del Presidente Marchionne a Monza (i famosi giramenti) è stata una pantomima .. direi che sarà davvero dura per noi finire davanti alla RBR che è nettamente più veloce. Quindi, si corre per il 5/6 posto se va bene. Vedremo nelle gare successive. Non incoraggiante il fatto di essere al limite con l'utilizzo delle componenti. Insomma, molti punti negativi. 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Quella del Presidente Marchionne a Monza (i famosi giramenti) è stata una pantomima .. direi che sarà davvero dura per noi finire davanti alla RBR che è nettamente più veloce. Quindi, si corre per il 5/6 posto se va bene. Vedremo nelle gare successive. Non incoraggiante il fatto di essere al limite con l'utilizzo delle componenti. Insomma, molti punti negativi. 

 

Io vedo un grandissimo recupero Mercedes che si è rimboccata le maniche dopo l'Ungheria. Vedrai che finiscono agevolmente davanti alle Ferrari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Sikander ha scritto:

 

Io vedo un grandissimo recupero Mercedes che si è rimboccata le maniche dopo l'Ungheria. Vedrai che finiscono agevolmente davanti alle Ferrari.

Ho i miei seri dubbi. Lo spero ovviamente, ma ne dubito.

Come ho detto stamattina l'unica speranza è che la Red Bull si dimostri imbattibile e almeno impedisca a Vettel di ottenere 25 punti. Ora come ora ci metto la firma per Hamilton terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

 

C'è in realtà, già da martedì!

F1 | Gran Premio di Singapore 2017 | ANTEPRIMA

In realtà dopo l'ultima volta mi sono messo tra i preferiti la pagina di ANTEPRIME ma il primo articolo che compare è Nascar, poi Wec, Indycar, Motomondiale....Singapore non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...