Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia 2017 | Monza


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • 1 month later...
46 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Sticazzi della gara, io vengo da 10 mesi di siccità totale dove abbiamo sofferto la sete assurda e il monsone decide di venirmi a rompere i coglioni proprio il "mio" sabato a Monza... :asd:

Quei 3 km e passa a piedi (con le mie Converse... Ideali in caso di nubifragi) che mi separano da Viale Cavriga (terminal navetta nera) e la tribuna 16 all'Ascari mi preoccupano e non poco...

Mai 'na gioia... 

raining_david_tennant.gif

 

:asd:

Ottima scelta l'ascari per le prove. Sperando che non ti disturbi la pianta lasciata tra le gradinate (ma dovrebbe essere la tribuna a fianco la tua)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, KL643 ha scritto:

Ottima scelta l'ascari per le prove. Sperando che non ti disturbi la pianta lasciata tra le gradinate (ma dovrebbe essere la tribuna a fianco la tua)

L'alberello è alla 15. Ma tanto, in ogni caso, mi metto in piedi nella parte alta della tribuna, quindi il posto indicato sul biglietto sarà del tutto irrilevante. 

Riguardo alla scelta, quest'anno ho fatto tutto con più calma. Lo scorso anno decisi di tornare a Monza (dopo 20 anni) il venerdi pomeriggio mentre guardavo le foto su motorsport.com... Mi è salita la scimmia, ho preso al volo uno zainetto, ho rotto un po' i coglioni ad Alessandro su Facebook per farmi dire qualche info (dopo 20 anni, non avevo idea di cosa fosse cambiato), sono salito sul treno per Genova delle 00.50 e sabato mattina alle 10 e 30 ero all'ingresso del parco di Monza con una scarpa e una ciavatta e senza biglietto. Considerando i tempi strettissimi (alle 11 volevo essere in tribuna, qualsiasi tribuna) ho fermato il primo bagarinaccio e ho trovato un biglietto al volo per la tribuna 24 in uscita dalla Parabolica (la stessa dove ero stato nel 1997) e quindi, quest'anno, volevo vedere qualcos'altro del circuito e non sempre lo stesso punto (nel 1996, mia prima volta ad un GP, ero sempre in uscita dalla Parabolica ma nella tribuna interna, quella di fronte all'ingresso della pit lane). Ho valutato varie opzioni e, anche in virtù della necessità di sverginare la mia nuova macchinetta fotografica, ho pensato che l'Ascari 16 fosse il posto migliore... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, 330tr ha scritto:

Veramente pessima. Quando il grafico non sa nemmeno di che sport si parla..

La macchina listata a lutto senza radiatori mi mette angoscia e tristezza..:ninja:

 

Tra l'altro la macchina disegnata è un ibrido incedente formato da un Frankenstein di varie epoche e con misure assolutamente incorrette... La scocca davanti al pilota è troppo bassa... L'alettone posteriore è quello stretto ed alto usato fino al 2016 con quelle due appendici che s'intravedono che non sono mai esistite... L'alettone anteriore è un incrocio pietoso tra le ali a cucchiaio usate fino al 2008 e l'alettone semplice del 2009 tipo Ferrari F60... La gomma anteriore mi sembra un tantino larga (non troppo rispetto a quella vera, ma sicuramente la misura non è corretta)... Anche l'abitacolo è troppo largo, così come il musetto anteriore che, tra l'altro, non è nemmeno regolamentare... Tecnicamente, come se non bastasse (e questo è un errore tecnico clamoroso, per un grafico), sembra che l'immagine in toto sia stata schiacciata in altezza, deformando tutto. Oltre al già citato radiatore mancante... 

Insomma, il fenomeno che ha partorito questa merdina non ne ha azzeccata una che è una... Io sono un grafico dilettante e, pur con tutti i miei enormi limiti, rispetto a questa schifezza avrei sicuramente tirato fuori un Caravaggio.... A volte resto davvero basito. Lavorano certi somari, sedicenti professionisti, che manco li cani proprio.... 

Modificato da Davide Hill
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Tra l'altro la macchina disegnata è un ibrido incedente formato da un Frankenstein di varie epoche e con misure assolutamente incorrette... La scocca davanti al pilota è troppo bassa... L'alettone posteriore è quello stretto ed alto usato fino al 2016 con quelle due appendici che s'intravedono che non sono mai esistite... L'alettone anteriore è un incrocio pietoso tra le ali a cucchiaio usate fino al 2008 e l'alettone semplice del 2009 tipo Ferrari F60... La gomma anteriore mi sembra un tantino larga (non troppo rispetto a quella vera, ma sicuramente la misura non è corretta)... Anche l'abitacolo è troppo largo, così come il musetto anteriore che, tra l'altro, non è nemmeno regolamentare... Tecnicamente, come se non bastasse (e questo è un errore tecnico clamoroso, per un grafico), sembra che l'immagine in toto sia stata schiacciata in altezza, deformando tutto. Oltre al già citato radiatore mancante... 

Insomma, il fenomeno che ha partorito questa merdina non ne ha azzeccata una che è una... Io sono un grafico dilettante e, pur con tutti i miei enormi limiti, rispetto a questa schifezza avrei sicuramente tirato fuori un Caravaggio.... A volte resto davvero basito. Lavorano certi somari, sedicenti professionisti, che manco li cani proprio.... 

Credo che tutto dipenda da quanto li si paga... se per un evento di rilevanza mondiale mi paghi in visibilità questo è anche troppo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...