Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2017 | Spielberg


alessandrosecchi

Recommended Posts

3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

A meno di qualche botta di culo di Hamilton (cosa impossibile, con la sfiga che si ritrova è capace che se è in testa cade un meteorite sul traguardo), o che Bottas tiri fuori una prestazione monstre non vedo come Vettel possa non vincere.

Lascia fare, ieri non vedevi come Vettel potesse non fare la pole :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Bah, forse lo stop di Grosjean non è troppo male per la Ferrari. :asd: Hamilton ottavo è un bel colpo. 

Non credo che avrebbe migliorato visto l' errore alla prima curva...certo, anche Vettel ha sbagliato in quel punto nel suo ultimo giro quindi probabilmente non avrebbe migliorato nemmeno lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

A meno di qualche botta di culo di Hamilton (cosa impossibile, con la sfiga che si ritrova è capace che se è in testa cade un meteorite sul traguardo), o che Bottas tiri fuori una prestazione monstre non vedo come Vettel possa non vincere.

Arrivando dopo il primo? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Kitt ha scritto:

Non credo che avrebbe migliorato visto l' errore alla prima curva...certo, anche Vettel ha sbagliato in quel punto nel suo ultimo giro quindi probabilmente non avrebbe migliorato nemmeno lui

Hamilton però avrebbe avuto un altro giro dopo l'errore. Chiaramente la gomma avrebbe potuto rendere un poco meno ma parliamo di piccolezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

Eppure tutta la zona vecchia dopo il rettilineo del traguardo non mi sembra messa male

Schermata del 2017-07-08 22-15-49.png

 

La parte della Hella-Licht in realtà dovrebbe essere una di quelle più deturpate, ma volendo il recupero è facilissimo. al di fuori della parte ovest invece dovrebbe essere tutto perso

 

Effettivamente poi c'e' il paesello proprio a ridosso, è un po' un problema, ma se servono delle ruspo posso provare a chiedere :asd: 

 

formel-1-auf-red-bull-ring-koennte-wests

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Scopro ora che Vandoorne è arrivato immediatamente dietro ad Alonso

Finalmente una buona qualifica, era ora

Vandoorne ha il motore aggiorato con una ventina di cavalli in più, Alonso è dovuto tornare a quello vecchio prima delle FP3 perché si è rotto l'MGU-H. Il distacco netto tra i due rimane umiliante per Stoffel.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Dark One ha scritto:

Vandoorne ha il motore aggiorato con una ventina di cavalli in più, Alonso è dovuto tornare a quello vecchio prima delle FP3 perché si è rotto l'MGU-H. Il distacco netto tra i due rimane umiliante per Stoffel.

Effettivamente, per ora, non sta dimostrando granchè Stoffel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa la Williams, gara dopo gara sta ritornando ai mediocri livelli dell'era pre-Turbo.

  • Nonostante un podio ha solo 4 punti più della ToroRosso.
  • Ieri in qualifica imbarazzante.
  • Al volante ha un esodato e uno stagista.

Spero che Paddy Lowe riesca ad invertire la rotta al più presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Teniamo conto che ha a che fare con Alonso. Per un debuttante credo sia la peggior situazione possibile. 

E forse con la peggior macchina possibile, che gira anche poco e non ti permette di fare esperienza. Ma gente come Verstappen é di altra pasta comunque

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marco91 ha scritto:

Mi preoccupa la Williams, gara dopo gara sta ritornando ai mediocri livelli dell'era pre-Turbo.

  • Nonostante un podio ha solo 4 punti più della ToroRosso.
  • Ieri in qualifica imbarazzante.
  • Al volante ha un esodato e uno stagista.

Spero che Paddy Lowe riesca ad invertire la rotta al più presto!

Speriamo, vedere McLaren e Williams così indietro, per me che motoristicamente sono nato negli anni 80, mette molta tristezza.

Certo all'epoca avrei regalato il mio salvadanaio per una situazione così:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...