Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2017 | Spielberg


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

Correlazione che, a quanto visto, non ha minimamente influenzato il rendimento nella seconda metà di gara. Abbiamo visto tamponate ben peggiori, ma di gran lunga, senza subire conseguenze, fateci la cortesia....

Che cortesia devo farti? :asd: 

Ho letto così su Motorsport.com e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso c'entri quel contatto. I cambi, così come le PU, vengono ispezionati dopo le gare ed evidentemente non hanno notato niente se lo hanno tenuto. Hamilton ha lamentato che c'era qualcosa che non andava durante la simulazione gara in FP2 tanto da interromperla con 12 minuti d'anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Che cortesia devo farti? :asd: 

Ho letto così su Motorsport.com e basta.

Lascia perdere...almeno qui si leggono solo strane tesi su come si rompe un cambio e sicurezze assolute su come questo si sia rotto qua e non "la"...se vai nella pagina di Motorsport su Facebook c'è chi addirittura ringrazia la giustizia divina :asd: :asd: :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/hamilton-gets-grid-penalty-austria-927729/

"The team found the gearbox had been damaged after Baku and it has decided to replace it as a precaution". Io ho letto questo, poi dite quello che vi pare e pensatela come vi pare. Per quanto mi riguarda di Baku si è già parlato anche troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, con tutto il rispetto possibile e immaginabile, ma non diciamo vaccate su. E' stata una toccatina sulle gomme a meno di 50 all'ora, al cambio di Hamilton non è successo un accidenti di nulla e la cosa non c'entra un chezzo con questa sostituzione. Non ci crederei nemmeno se me lo certificasse il Padreterno.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Schumy81 said:

Ho seri dubbi che le ruote posteriori si tocchino, al massimo si sfiorano soltanto, in ogni caso se tocco io con un dito quella gomma posteriore ci metto più forza. A quel punto, se tanto mi dà tanto, il cambio di Hamilton dovrebbe smaterializzarsi. :asd:

Eh appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

https://www.motorsport.com/f1/news/hamilton-gets-grid-penalty-austria-927729/

"The team found the gearbox had been damaged after Baku and it has decided to replace it as a precaution". Io ho letto questo, poi dite quello che vi pare e pensatela come vi pare. Per quanto mi riguarda di Baku si è già parlato anche troppo.

Beh prima di Baku non s'è rotto di certo :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schumy81 ha scritto:

 

Ho seri dubbi che le ruote posteriori si tocchino, al massimo si sfiorano soltanto, in ogni caso se tocco io con un dito quella gomma posteriore ci metto più forza. A quel punto, se tanto mi dà tanto, il cambio di Hamilton dovrebbe smaterializzarsi. :asd:

Guarda che il cambio sta dietro. La ruotata non c'entra una mazza. È il tamponamento il problema, se quello che tiporta Motorsport è vero.

Ad ogni modo pazienza. Quasi sicuramente dalla pole scatterà Vettel, Hamilton al massimo parte quinto se fa il miglior tempo. A quel punto finire secondi sarà il massimo e altri 7 punti persi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Guarda che il cambio sta dietro. La ruotata non c'entra una mazza. È il tamponamento il problema, se quello che tiporta Motorsport è vero.

 

Beh era stata citata proprio la ruotata, in ogni caso poco cambia: una toccatina risibile in cui al massimo gli ha sfiorato il fondo, e a Vettel non è saltato manco un nolderino. Non esiste in nessun universo possibile che gli abbia danneggiato il cambio, in quel contatto.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia?

Quando mai motorsport.com parla di tamponate?

 

L'unico riferimento che ho trovato (leggendo virgolettati qua e là) è questo: "La scuderia anglo-tedesca ha escluso che il danno possa essere ricondotto al contatto avuto con Sebastian Vettel in regime di Safety Car, secondo quanto riferisce Sky Sports Uk."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, partecipo anche io...sarà durissima, Vettel monterà il propulsore già sostituito 2 volte per problemi, affidabilità molto a rischio, sarà già un miracolo se terminerà la gara, Bottas farà passare Hamilton e azzererà il distacco nel mondiale. Mondiale riaperto :ninja:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...