Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio d'Austria 2017 | Spielberg


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • R18 changed the title to 09. Gran Premio d'Austria 2017 | Spielberg

A me questa pista piace, si respira una bella atmosfera "old-fashion" ed è uno degli appuntamenti dell'anno che preferisco. Sul livello di competitività resto prudente, mi auguro che la Rossa porti i giusti adattamenti e che tenga il passo di una Mercedes che, purtroppo, vedo ormai in gran spolvero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, djbill ha scritto:

Sono molto curioso di vedere di quanto si abbassa il record quest'anno...

Anche io, vedo che è riportato come record in gara l'1'08"3 di Schumacher del 2003 ma già l'anno scorso era stato praticamente eguagliato da Hamilton con un 1'08"4 , invece durante le qualifiche si era scesi fino al 1'06"2 per poi fare la pole a 1'07"9 sempre Hamilton. Comunque credo che si scenderà poco, direi un paio di secondi, il circuito è troppo corto per abbassarlo di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rops ha scritto:

Vettel e Hamilton tra mezzora assieme in conferenza stampa. Prevedo il solito trionfo di banalità, di falsi sorrisi, di false scuse, e di falsi propositi per il futuro

Ma va!? Per questo in un certo qual modo mi piace la reazione scomposta di Vettel, i team radio di Alonso e quelli di Kimi, si ci attacchiamo anche a queste cose pur di non vedere quel mondo ingessato, banale e ipocrita che spesso è la F1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...