Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Ah, ecco... Ero su cell, adesso sono venuto sul PC...
Ma come? The Sun se ne esce con articoli cosi'???

ma a dir la verità The Sun è conosciuto per queste uscite alla caso, notizie false e tentativi di fare scoop.

Per le voci calciomercato è l'ultimo giornale di cui ci fidiamo (per chi guarda la premier) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Giusta o sbagliata che sia, questa decisione costituisce un precedente importante che fa giurisprudenza. 

Vediamo se dovremmo ricordarcene in futuro 

In realtà no. Quella di oggi non era una riunione di un organo giudicante, era una riunione, informale, di tipo politico. Infatti oggi non potevano decidere nessuna sanzione, l'ha spiegato bene Autosport, per sanzionarlo dovevano deferirlo al Tribunale Internazionale della Fia e quel tribunale avrebbe potuto sanzionarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, Kitt said:

La pagliacciata continua in edicola...e poi ci lamentiamo dei social...gli "esperti"..."i professionisti"...quelli che ne sanno...quelli superpartes... :asd:

141631058-981a0964-d42f-4fa3-b0e2-093831

Diciamo che per chiamarsi Autosprint e non Scuderia Ferrari Magazine sia normale aspettarsi un minimo di equilibrio in più... Altrimenti siamo alla pari con TuttoSport che prende le news dal sottoscala dell'ufficio stampa della Juventus.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lotta... 

 

 

8 minuti fa, djbill ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa ai tifosi di HAM: cosa vi aspettavate dalla sentenza FIA perché fosse fatta giustizia?

Ma, precisamente, dove hai letto che è stata fatta un' ingiustizia?

No perchè dalla tua domanda sembra che qualcuno abbia detto qualcosa del genere...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questa copertina potevano proprio risparmiarsela, se non altro perchè danno prontamente voce a quelli per cui giornali e giornalisti italiani sono un coro unico pro-Ferrari (cosa che rimane non vera, basta leggere un Mensurati ad esempio). Pazienza. Non vorrei stessero prendendo una deriva in stile Sky però (Vanzini già ci scrive), AS checchè se ne dica non è mai stato spudorato a certi livelli. Pro-Ferrari sì, ma anche critico quando serviva.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, Kitt said:

Ma, precisamente, dove hai letto che è stata fatta un' ingiustizia?

No perchè dalla tua domanda sembra che qualcuno abbia detto qualcosa del genere...

Quello che ha scritto il commento su instagram con like di HAM dubito sia un tifoso Ferrari e di VET :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ti riferisci a lui perchè lo chiedi qua?

Chiedilo a lui direttamente...no? :asd: 

E' come se io mi riferissi ad un post specifico su Twitter e lo chiedessi qui ai tifosi Ferrari... :asd:

dj... 

 

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Lewis durante la conferenza stampa avrà occasione di chiarire il proprio pensiero in totale schiettezza e sincerità :) 

Sono sicuro che non avrebbe desiderato un ulteriore penalizzazione per Vettel... come non ha mai desiderato i giochi di squadra :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, djbill ha scritto:

Vorrei chiedere una cosa ai tifosi di HAM: cosa vi aspettavate dalla sentenza FIA perché fosse fatta giustizia?

Beh Osrevinu l'ha detto chiaramente che per lui sarebbe stata giustizia solo con bandiera nera, dalla riunione di ieri non si aspettava niente ma che a Baku sia stata commessa una grave ingiustizia a danno di Hamilton penso sia stato chiaro su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho rivisto le immagini e, ovviamente, avevo una prospettiva diversa da dentro la vettura. Non sono fiero di quello che ho fatto ma non posso cancellarlo e farò in modo che non capiti più", ha detto il pilota della Ferrari.

"Ho parlato con Lewis a telefono dopo il Gran Premio, ma non è mia intenzione ingigantire ancora di più l'accaduto. Ciò che è stato detto resterà tra noi. Ho già pagato con una penalità e la mancata vittoria".

"La mia decisione, affiancarmi a lui e colpire la sua gomma, è stata sbagliata, non c'è altro da dire. Credevo avesse frenato di colpo, ma poi ho capito che non aveva fatto il brake testing".

Poi il pilota della Ferrari ha aggiunto: "Sono rimasto sorpreso e ho avuto una reazione eccessiva. Non era mia intenzione danneggiargli la macchina. Sono contento, quanto è successo non ha avuto impatto nei nostri rapporti, ma tutto dipenderà da Lewis".

"Credo che il rispetto reciproco resterà, sono felice di sentire che siamo maturi per superare questi episodi. Ho avuto torto e chiedo scusa".

"Ciò, ovviamente, non cancella quanto fatto. Potessi tornare indietro, non lo rifarei. Ora devo solo guardare avanti".

http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/355409/vettel-chiede-scusa-a-baku-ho-sbagliato/

 

Mah...forse per qualcuno sono dichiarazioni di facciata...per me si è semplicemente reso conto, a freddo, di aver esagerato a causa di un qualcosa che gli era sembrato scorretto e che alla fine non lo è stato...stop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...