Loris Inviata June 25, 2017 at 16:50 Share Inviata June 25, 2017 at 16:50 2 minuti fa, Samurai ha scritto: fossero tutti come Ricciardo... Ma anche no........... ottimo pilota, nulla da dire, ma tra bevute di champagne dove per poco il povero Stroll svava per rimettere il cenone di capodanno 96, e tutti sti finti sorrisi, preferisco un pilota dal carattere come Raikkonen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ferrari F1 Inviata June 25, 2017 at 16:51 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 25, 2017 at 16:51 Comunque, sia Hamilton che Vettel, sono forti, fortissimi, ma a livello di testa hanno lacune belle grosse. Entrambi, se le cose non vanno come dicono loro, sbarellano di brutto. L'inglese si "Calimerizza", il tedesco esce proprio di brocca (Messico 2016 io non me la sono mica dimenticata) Per questo, quando sento ripetutamente un certo tipo di paragoni mi si accappona la pelle. Non per dire, ma un Alonso oggi, se avesse una macchina seria, probabilmente li sotterrerebbe entrambi (sportivamente parlando eh) 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 25, 2017 at 16:55 Share Inviata June 25, 2017 at 16:55 (modificato) Certo, come se fossero stati solo loro i campioni a sbarellare in tutta la storia della F1 Dai piu' grandi agli altri...tutti, nel momento di pressione, possono "sbarellare"...ed infatti è successo... Modificato June 25, 2017 at 16:55 da Kitt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 25, 2017 at 16:56 Share Inviata June 25, 2017 at 16:56 A loro capita troppo spesso per i miei gusti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata June 25, 2017 at 17:01 Share Inviata June 25, 2017 at 17:01 7 minutes ago, Ferrari F1 said: Comunque, sia Hamilton che Vettel, sono forti, fortissimi, ma a livello di testa hanno lacune belle grosse. Entrambi, se le cose non vanno come dicono loro, sbarellano di brutto. L'inglese si "Calimerizza", il tedesco esce proprio di brocca (Messico 2016 io non me la sono mica dimenticata) Per questo, quando sento ripetutamente un certo tipo di paragoni mi si accappona la pelle. Non per dire, ma un Alonso oggi, se avesse una macchina seria, probabilmente li sotterrerebbe entrambi (sportivamente parlando eh) Alonso con i se e con i ma vince sempre Quando invece avrebbe potuto vincere realmente qualcosa, non è si visto (2010, 2012) D'altra parte è dovuto andare in McLaren a subire una penitenza forzato da una pistola puntata alla testa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata June 25, 2017 at 17:04 Share Inviata June 25, 2017 at 17:04 1 minuto fa, Krusty ha scritto: Alonso con i se e con i ma vince sempre Quando invece avrebbe potuto vincere realmente qualcosa, non è si visto (2010, 2012) D'altra parte è dovuto andare in McLaren a subire una penitenza forzato da una pistola puntata alla testa.. Una pistola da milioni di dollari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 25, 2017 at 17:05 Share Inviata June 25, 2017 at 17:05 5 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto: A loro capita troppo spesso per i miei gusti. Opinioni...io sono convinto che avrei letto gli stessi giudizi se ci fossero stati ipotetici forum dagli albori della F1, sino ad oggi...chissà quante se ne sarebbero lette su quelli che oggi sono considerati i migliori in assoluto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 25, 2017 at 17:06 Share Inviata June 25, 2017 at 17:06 2 minuti fa, Krusty ha scritto: Alonso con i se e con i ma vince sempre Quando invece avrebbe potuto vincere realmente qualcosa, non è si visto (2010, 2012) D'altra parte è dovuto andare in McLaren a subire una penitenza forzato da una pistola puntata alla testa.. Dai, non ripartiamo con 'sta tiritera senza senso... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M.SchumyTheBest Inviata June 25, 2017 at 17:07 Share Inviata June 25, 2017 at 17:07 Ma se prende altri 3 punti di penalità scatta la squalifica per un gp o una partenza dal fondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 25, 2017 at 17:08 Share Inviata June 25, 2017 at 17:08 In questo momento, M.SchumyTheBest ha scritto: Ma se prende altri 3 punti di penalità scatta la squalifica per un gp o una partenza dal fondo? Squalifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 25, 2017 at 17:10 Share Inviata June 25, 2017 at 17:10 2 minuti fa, Krusty ha scritto: Alonso con i se e con i ma vince sempre Quando invece avrebbe potuto vincere realmente qualcosa, non è si visto (2010, 2012) D'altra parte è dovuto andare in McLaren a subire una penitenza forzato da una pistola puntata alla testa.. Concordo...nulla da dire sul suo valore...ma certe convinzioni (che comunque rispetto, come rispetto il pilota) mi sembrano basate sul nulla..."se ci fosse stato Alonso"..."se Alonso avesse avuto la macchina da titolo"...quando l' ha avuta non ha vinto sempre, anzi...ed aggiungo, anche e soprattutto, il 2007 alle annate che hai scritto tu Poi che lo si voglia vedere su una macchina in grado di lottare per il vertice è un altro discorso...ma che di default sia lui sempre il migliore, in ogni caso, non lo credo proprio... Le sue belle caxxte le ha fatte anche lui quando era in lotta...ma oggi si ricordano solo Vettel ed Hamilton... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 25, 2017 at 17:12 Share Inviata June 25, 2017 at 17:12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata June 25, 2017 at 17:15 Share Inviata June 25, 2017 at 17:15 ROTFL Baku GP 2017 Kimi Team Radio in Race_330009291_soundcloud (mp3cut.net).mp3 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambo Inviata June 25, 2017 at 17:24 Share Inviata June 25, 2017 at 17:24 (modificato) Vettel viene penalizzato fatalità quando Hamilton è costretto a tornare ai box nonostante i commissari abbiano avuto molto tempo per decidere (safety car, bandiera rossa e ripartenza con già diversi giri). Ciò però ha avvantaggiato comunque Vettel che ha potuto recuperare con pista libera il tempo necessario per stare davanti a Hamilton imbottigliato nel traffico. Se avesse ricevuto la penalità in qualsiasi altro momento non ce l'avrebbe mai fatta a stargli davanti Modificato June 25, 2017 at 17:25 da Sambo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loris Inviata June 25, 2017 at 17:28 Share Inviata June 25, 2017 at 17:28 11 minuti fa, Rops ha scritto: ROTFL Baku GP 2017 Kimi Team Radio in Race_330009291_soundcloud (mp3cut.net).mp3 A cosa si riferiva? Qualche DJ potrebbe fare una compilation con tutti i suoi team radio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata June 25, 2017 at 17:33 Share Inviata June 25, 2017 at 17:33 In fin dei conti senza le ruotate, visto il problema con il fissaggio della protezione, poteva finire malissimo. Il problema è che Vettel guadagna punti in classifica. Mentre per la costruttori è stata una gara positiva. Certo, dopo un P1-P2 in qualifica non aver vinto girano le scatole .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 25, 2017 at 17:43 Share Inviata June 25, 2017 at 17:43 Hamilton se l'è presa in quel posto, non c'è molto altro da dire, si poteva vincere in carrozza e guadagnare altri punti per il titolo e invece che deve andare a succedere? Una roba che manco a Paperissima. Su Vettel stendo solo un velo pietoso: per quello che ha combinato gli è andata di lusso, lì era da bandiera nera senza se e senza ma. Una condotta violenta e antisportiva. Sto a Napoli un giorno sì e uno no e ste robe non si vedono manco là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KL643 Inviata June 25, 2017 at 17:59 Share Inviata June 25, 2017 at 17:59 (modificato) leggo e sento commenti quali 'gara assurda, corsa condizionata da eventi esterni, SC inutili, circuito da cancellare, commissari imbranati, penalità date o non date' ecc ecc. qui serve che ci si metta d'accordo: vogliamo gare finite dopo la prima curva, prevedibilissime,con le solite sterili interviste, piloti che vengono sanzionati al primo starnuto ecc ecc? o vogliamo almeno un po' di incertezza, spazio per ousider, lasciare liberi i piloti di gareggiare e confrontarsi in pista? ci hanno messo tanto a muovere la toro rosso alla prima SC e in seguito richiamare ancora per pulire i detriti? di sicuro i commissari di baku non sono all'altezza, ma anche in canada (tradizionalmente più vicina la motorsport) non è ch siano meglio. come ricordo che anche in olanda anni 80 la situazione non era meglio. a mio parere è più grave l'aver atteso oltra un giro a chiamare la SC quando era chiara la necessità. ma qui la colpa è della direzione gara, uguale per ogni circuito da anni e anni. sanione per bottas? fermo restando che l'errore era suo al 100%, confermato anche da lauda, perchè sanzionalo? in fondo non il danno l'ha subito lui, ritrovandosi ultimo. raikkonen ha proseguito. lotta tra i due force india: bene, 2 piloti con gli attibuti che scelgono la pista e non i microfoni per confrontarsi. capitolo stroll: crticato da tutti (me compreso), non ha rubato nulla, ha fatto la sua gara senza errori e si è trovato nel posto giusto. in fondo anche panis ha vinto a monaco una gara a eliminazione, pastor ha vinto e nelsinho è salito a podio. magari per stroll sarà l'unica soddisfazione, o forse la prima di tante. vedremo episodio hamilton-vettel: fermo restando che la reazione di vettel sia stata eccessiva, onestamente sempre meglio che piangere in radio 'charlie, hamilton mi ha frenato e gli sono andato addosso, che si fa?'.... ecco, si fosse limitato ai gesti e al vaff... in diretta senza ruotate sarebbe stao meglio. e genè non mi venga a dire che è stato casuale e guidava senza mani. hamilton ha fatto il furbo, ha lanciato la provocazione e purtroppo vettel ha reagito. sull'episodio della protezione staccata: ma non esisteva la bandiera arancio-nera che segnalava un guasto alla macchina? hamilton era di richiamare subito. mi para abbia fatto almeno un passaggio davanti ai box senza fermarsi. cosa molto pericolosa: si fosse staccata diventava un proiettile per gli altri, e anche senza staccarsi, in caso di incidente per hamilton potevano esserci conseguenze gravi, avendo perso la piena funzionalità Modificato June 25, 2017 at 18:03 da KL643 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 25, 2017 at 18:01 Share Inviata June 25, 2017 at 18:01 30 minuti fa, Loris ha scritto: A cosa si riferiva? Qualche DJ potrebbe fare una compilation con tutti i suoi team radio Molto probabilmente quando è ripartito dai box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Ayrton4ever Inviata June 25, 2017 at 18:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 25, 2017 at 18:04 a me una cosa positiva, punti di FA a parte, sembra essere che con questo "caso" tra SV e LH almeno la finiremo con la pagliacciata finta della rivalità all'insegna della sportività, del buonismo e di De Coubertin... era quotata a 1,01 che finisse così cmq... 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 25, 2017 at 18:16 Share Inviata June 25, 2017 at 18:16 Comunque scusate, quest'anno non si doveva partire da fermi dopo una bandiera rossa? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata June 25, 2017 at 18:21 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 25, 2017 at 18:21 17 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto: a me una cosa positiva, punti di FA a parte, sembra essere che con questo "caso" tra SV e LH almeno la finiremo con la pagliacciata finta della rivalità all'insegna della sportività, del buonismo e di De Coubertin... era quotata a 1,01 che finisse così cmq... A me questa storia del buonismo ha francamente stancato. I piloti sono dei figli di puttana, tutti. Hamilton le sue furbate le sa fare molto al limite e come qualsiasi pilota può sottolineare non è bello, per quanto NON sanzionato dal regolamento, trovarsi davanti uno che frena come ha fatto lui. La sua è stata una scorrettezza dal punto di vista etico, di quel codice non scritto tra piloti, alla quale è seguita una scorrettezza sportiva da parte di Vettel, giustamente punita. Per come sono fatto, non so se la mia reazione si sarebbe discostata molto da quella di Sebastian, e sono sicuro che altri piloti si sarebbero incazzati come mine con un pilota che in uscita di curva cala da 80 a 40 all'ora invece di accelerare o almeno mantenere la stessa velocità. Purtroppo Vettel non è capace di replicare a modo a queste situazioni, come faceva Alonso 10 anni fa. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 25, 2017 at 18:22 Share Inviata June 25, 2017 at 18:22 4 minutes ago, Samurai said: Comunque scusate, quest'anno non si doveva partire da fermi dopo una bandiera rossa? Idem? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurino21 Inviata June 25, 2017 at 18:23 Share Inviata June 25, 2017 at 18:23 (modificato) Il relè è saltato a senna, a shumi, a tutti..ma meno male. È sto alone di verginità che poi cercano di trovare che m schifa..anche Alonso se la memoria non mi inganna...ora gioco forza la prende con molta più filosofia Modificato June 25, 2017 at 18:26 da maurino21 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krusty Inviata June 25, 2017 at 18:25 Share Inviata June 25, 2017 at 18:25 21 minutes ago, KL643 said: leggo e sento commenti quali 'gara assurda, corsa condizionata da eventi esterni, SC inutili, circuito da cancellare, commissari imbranati, penalità date o non date' ecc ecc. qui serve che ci si metta d'accordo: vogliamo gare finite dopo la prima curva, prevedibilissime,con le solite sterili interviste, piloti che vengono sanzionati al primo starnuto ecc ecc? o vogliamo almeno un po' di incertezza, spazio per ousider, lasciare liberi i piloti di gareggiare e confrontarsi in pista? L'incertezza si ottiene anche spruzzando acqua sul tracciato al lancio di dadi, anzi, ci sarebbe molta più incertezza. Il fatto è che preferisco vedere una gara vera senza sorpassi, che questa pagliacciata. Perchè finché si corre in circuiti larghi tali da far passare due vetture, dritti che fanno superare 300km/h e solo ed esclusivamente curve a 90°, questo è il risultato: uscita una SC, non si riusciva più a correre per la quantità di contatti e quindi detriti lasciati in pista ad ogni santa ripartenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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