Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada 2017 | Montreal


alessandrosecchi

Recommended Posts

2 ore fa, wastegate ha scritto:

Potrebbe essere un precedente per montare 2 telecamerine davanti al lati del musetto, visto che é l'elemento a maggior rischio di rottura

Non servirebbero a nulla...dalle immagini il danno già si vedeva...solamente non si riusciva a capire se l' ala avrebbe retto o meno

Alla fine ci hanno provato...tanto sarebbe tornati in pista sempre nelle ultime posizioni...forse avrebbe perso meno tempo, nel totale della gara, ma ora è facile dirlo

Ho visto cagate ben peggiori da parte del muretto, honestly (cit.)

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che l'ala di Vettel sia stata inquadrata troppo poco dalle telecamere(credo solo una volta o al massimo due)per valutare il danno anche se a me è parso subito evidente che fosse seria la situazione, ero straconvinto lo richiamassero sotto SC. Non avendo immagini sufficienti ecco che si sono affidati alla telemetria che purtroppo non dava dati attendibili a causa proprio della bassa velocità.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, djbill ha scritto:

Domanda: prima dell'ala anteriore di Vettel quanti son stati lasciati correre e quanti son stati richiamati per un "castello" di flap danneggiato?

Per quel poco che hanno fatto vedere, il "castello" di flap ballava troppo, io direi a parità di condizioni nessuno in passato ha proseguito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sarebbe comunque cambiato poco, considerando quanto costa la sosta a Montreal ripartire immediatamente dietro gli ultimi gli avrebbe fatto sfruttare troppo le gomme e perdere ritmo nel proseguo dello stint. Così invece ha potuto fare qualche giro a pista libera rodando al meglio le gomme e poi si é trovato a superare le auto gia sgranate.

Temo abbia influito di più, per arrivare a podio, non rientrare prima verso la fine per montare US

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Per quel poco che hanno fatto vedere, il "castello" di flap ballava troppo, io direi a parità di condizioni nessuno in passato ha proseguito

È vero ballava troppo, però quante volte si sono viste auto non perdere niente senza gli upper flap? Il problema è che si sono persi anche i flap del main plain e questo no lo si poteva prevedere se non con immagini con l'ala in primo piano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paolo93 ha scritto:

È vero ballava troppo, però quante volte si sono viste auto non perdere niente senza gli upper flap? Il problema è che si sono persi anche i flap del main plain e questo no lo si poteva prevedere se non con immagini con l'ala in primo piano.

 Esatto, super convinto che sono mancate le immagini, anche quelle classiche da cameracar sarebbero bastate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...