Vai al contenuto
alessandrosecchi

07. Gran Premio del Canada 2017 | Montreal

Recommended Posts

Partiamo con una carrellata di immagini, di una fase che raramente si vede.

L'arrivo del Circus a Montreal.

2017 Formula 1 IMG_8300

2017 Formula 1 IMG_8279

2017 Formula 1 IMG_8287

2017 Formula 1 IMG_8656

2017 Formula 1 IMG_8649

2017 Formula 1 IMG_8344

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un aereo giallo della DHL

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A naso credo sia una pista pro-Mercedes dove Hamilton può tornare in carreggiata, dovessimo vincere di nuovo noi le cose si metterebbero dannatamente bene. In alternativa, si può cercare di limitare i danni il più possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la Mercedes non fa doppietta che chiudano tutto. Ingrati!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capre, capre, capre, capre, capre, capre...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Figata, ce l'aveva pure mio padre la Tempra berlina con quegli stessi cerchi (però bianca). :asd:

Modificato da Schumy81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Figata, ce l'aveva pure mio padre la Tempra berlina con quegli stessi cerchi (però bianca). :asd:

Io la guidavo quando ero al militare, era blu ovviamente ma solo la 1.4 :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amministratori, scusate se insisto ma non si potrebbe riportare all'inizio di ogni discussione del GP una piantina del circuito con tutti i record e gli orari per la TV?? Non sarebbe mooolto più comodo per i frequentatori del forum senza che ogni volta bisogna andarseli a cercare nei meandri delle sezioni, sotto sezioni, sotto sotto sezioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, Michelone70 ha scritto:

Per gli amministratori, scusate se insisto ma non si potrebbe riportare all'inizio di ogni discussione del GP una piantina del circuito con tutti i record e gli orari per la TV?? Non sarebbe mooolto più comodo per i frequentatori del forum senza che ogni volta bisogna andarseli a cercare nei meandri delle sezioni, sotto sezioni, sotto sotto sezioni...

Ma leggere l'articolo sul sito è così difficile?

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, The Rabbit ha scritto:

Ma leggere l'articolo sul sito è così difficile?

Si è difficile, io ho tra i preferiti il link che mi conduce direttamente alla"stagione 2017" e sinceramente fare il percorso a ritroso è tortuoso, non si trova facilmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna sezione e sottosezione con gli orari. Ci sono gli articoli sul sito e si consultano quelli. 

Che poi gli orari ci sono anche nella homepage del sito, li vedi anche senza volere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari è nettamente favorita. Pista molto simile al Bahrain, dove la Ferrari ha vinto e nettamente, e inoltre anche lo scorso anno la Ferrari si giocò la vittoria poi persa solo per una scelta strategica errata.

Ormai anche in Mercedes hanno capito che il cavallo vincente è la Ferrari.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michelone70 ha scritto:

Si è difficile, io ho tra i preferiti il link che mi conduce direttamente alla"stagione 2017" e sinceramente fare il percorso a ritroso è tortuoso, non si trova facilmente

aggiungi un preferito con http://www.passionea300allora.it e vedi che trovi gli orari del prossimo GP.

Se poi aggiungi anche http://www.passionea300allora.it/anteprime/ hai anche tutti gli articoli di anteprima, ognuno con i suoi orari.

Perdonami ma più che dedicare tempo a scrivere gli articoli e pubblicare le cose nei punti essenziali non possiamo fare

Schermata del 2017-06-07 13-41-09.png

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Ok, grazie alessandro

Non è per cattiveria, sia chiaro, ma abbiamo impostato il lavoro così e gli articoli sono fatti appositamente per dare una lettura generale degli eventi ;) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Uno dei miei GP preferiti: circuito bellissimo, location degna di nota, orario top, meteo mai banale e gare mai scontate!

Modificato da damy mad fer it
  • Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Eddie Jordan se n'è uscito con un rumor secondo cui la Mercedes abbandonerebbe a fine 2018, la squadra ha smentito ufficialmente. :zizi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Milano c'è un bel sole :) 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroC ha scritto:

Qui a Milano c'è un bel sole :) 

:D ok, 1-0 B-)

Controllato io, rischio pioggia domani e domenica

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Novità di rilievo sulla SF70-H, con una nuova ala posteriore a cucchiaio e le feritoie orizzontali "a coltello":

f1-canadian-gp-2017-ferrari-sf70h-detail.jpg

Nulla di particolarmente originale per carità, son cose già viste su Toro Rosso e Mercedes, ma finalmente certe novità arrivano e vengono testate.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti