Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2017 | Montecarlo


alessandrosecchi

Recommended Posts

8 ore fa, alexf1fan ha scritto:

 

Per chi non se lo ricorda la Mclaren mp4/13 del 1998 che stravinse a Monaco aveva un passo lunghissimo.......

Si ma era mezzo metro più corta:zizi: Insomma, tutt'altre dimensioni per cui è difficile fare un paragone.

Non vedo comunque messa male la Mercedes, anzi... Al netto delle FP2 buttate via per cambiare setup e poi tornare indietro, direi che ci sono anche loro. Hamilton, quantomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io penso che il passo influisce un po'. Quadra caso Force India e Renault sono apparse un po' in difficoltà e sono quelle col passo più lungo, mentre Red Bull e soprattutto Toro Rosso sono andate forte. Se poi la Mercedes con piccolo svantaggio comunque vince, tanto di cappello vuol dire che hanno la macchina migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che una monoposto a passo corto, a parità di tutti gli altri parametri (questo è importante) sia più agile nelle curve lente di una a passo lungo è un fatto inoppugnabile, qualsiasi ingegnere alle prime armi non può che confermarlo. Dopodichè, a fare la prestazione complessiva non c'è solo questo parametro (come lasciavo intendere in precedenza), ed ecco perchè una monoposto a passo lungo può benissimo battere una a passo corto anche su un circuito lento (si ricordava il giusto esempio della McLaren '98). Se la Mercedes dovesse andare maluccio qui (ma è ancora tutto da vedere), sarebbe anche per il passo lungo, ma certo non solo per quello. 

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Views of the new harbor layout and new Pit Garages and Pitlane and T grandstand and Suites.
Harbor%20layout.gif
vue_port.gif
vue_rocher.gif

View of the approach to Rascasse Corner from the Swimming Pool (above)

New%20harbor%20from%20BR.gif
View of K grandstand, swimming pool and new Pits and Pitlane (above)
vue_pitlane.gif
View of new Pitlane and Garages from Port (above)

vue_port.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

Mi sembra uguale a Singapore 15. Qui ci scappa il doppiaggio .. d'altronde si sapeva che a Monaco sarebbe stata una tragedia greca. 

Qui nessuno ti dice niente, ci siamo abituati ai tuoi post ma quando esageri sei molto fastidioso, caro il mio troll

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io che mi sono s

7 ore fa, Michelone70 ha scritto:

Qui nessuno ti dice niente, ci siamo abituati ai tuoi post ma quando esageri sei molto fastidioso, caro il mio troll

mamma mia, che due .... Ogni post che scrivo (e stavolta sono stato solamente oggettivo, visto che ho seguito le libere e la Mercedes fa cagare e ho detto pure che me lo aspettavo) parte sta litania. 

Sinceramente sono io che mi sono stufato. Arrivederci e grazie.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, AmanteMercedes said:

Sono io che mi sono s

mamma mia, che due .... Ogni post che scrivo (e stavolta sono stato solamente oggettivo, visto che ho seguito le libere e la Mercedes fa cagare e ho detto pure che me lo aspettavo) parte sta litania. 

Sinceramente sono io che mi sono stufato. Arrivederci e grazie.  

 

1 hour ago, Schumy81 said:

Oggettivo sì, "stavolta finiamo doppiati", ce lo vedo proprio Hamilton doppiato. Ma va va.

lagiff42.gif

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

Sono io che mi sono s

mamma mia, che due .... Ogni post che scrivo (e stavolta sono stato solamente oggettivo, visto che ho seguito le libere e la Mercedes fa cagare e ho detto pure che me lo aspettavo) parte sta litania. 

Sinceramente sono io che mi sono stufato. Arrivederci e grazie.  

Noo, torna! Adesso che faremo? B-):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...